Thinking out loud
Stavo camminando tranquillamente per i corridoi di Hogwarts, era una bella giornata di fine Maggio e i MAGO erano alle porte,mi dovevo affrettare dovevo andare a incantesimi,perciò velocizzai il passo,quando sentii un rumore alle mie spalle,una specie di scricchiolio, mi voltai di scatto,dietro di me c 'era zabini: "Che vuoi? ":"OHO la Black é scontrosa.. ":"Ripeto che vuoi? "Zabini mi si avvicinó e mi prese per un polso,mi divincolai e caddi sul pavimento,lui mi afferró per una caviglia,per mia fortuna c 'era una colonna vicino a me,così mi ci aggrappai con tutte le mie forze: "Black non co sarà nessun WEASLEY a salvarti ":"AIUTO AIUTO!! "urlo con tutte le mie forze e inavvertitamente sbatto la testa contro la colonna, la mente mi si sta confondendo ma non posso cedere,sono stremata e sento che sto per lasciare la colonna quando..: "STUPEFICIUM!"con le ultime forze rimaste mi appoggio al mio salvatore, George, prima di svenire fra le sue braccia e sussurrare: "Oh George.. "
**
:"Portatela qui "la voce agghiacciante di Voldemort mi rimbombava fra le orecchie: "Oh ecco qua la figlia di Marlene "mi prende per il mento: "Tutta uguale a sua madre, farai la sua fine fra poco se non mi rivelerai i piani dell 'ordine della fenice ":"MAI!"strillo con tutto il fiato che ho in gola: "Bene bene ,vedremo..Portatelo qui"mi volto appena in tempo per vedere George legato,con numerose ferite sul volto:"CRUCIO "George inizia a contorcersi sul pavimento in preda alla maledizione: "NO GEORGE"urlo con le lacrime agli occhi: "Allora i piani? ":"NO APRIL NON DIRGLI NIENTE "George mi sta guardando:"Davvero?"Voldemort lo guarda,prima di puntare la bacchetta contro di lui e...
Mi sveglio di soprassalto, madida di sudore e con il volto coperto di lacrime, dove sono?cosa é successo? Le prime immagini sfuocate mi appaiono nella mente e poi mi ricordo tutto, mi volto e vedo George appoggiato allo stipete del letto, sta dormendo, mi concentro sul suo volto, ha cerchi scuri intorno agli occhi ed é molto più magro, poi ,con mia sorpresa, alre gli occhi: "A-April ti sei svegliata "gli sorrido, ho un bisogno di lui disperato:"Da quanto sono qui? ":"due settimane":"Zabini? ":"Sospeso, prima o poi lo cruceró quel bastardo figlio di putt..":"Okay Okay ho capito,sei più magro e molto più stanco ":"Nah non é niente ":"No Che Non É Niente, George lo so probabilmente é una cosa sdolcinata e mielosa quella che sto per dire e se Piton la sente andrà dritto in bagno a vomitare, George nessuno dei iei sogni si é mai realizzato finché non ho incontrato te, non voglio che ti riduci così per me "lui mi guarda con un espressione indecifrabile, io ho gli occhi pieni di lacrime, per il sogno, per Zabini per tutto: "April non ho mai trovato parole ler dirti che sei l' unica cosa a cui penso tutto il giorno e farei qualsiasi cosa per te "mi alzo dal letto e corro ad abbracciarlo,poi mi rimetto sotto le coperte e gli faccik segno di sdraiarsi vicino a me, lui lo fa e mi addormento fra le sue braccia, serena come non mai..
SPAZIO ME
CIAUU HO AGGIORNATO YUHH *MACCHÉ YUHH RAGIONA *COMUUUNQUE VI PIACE QUESTO CAPITOLO??FATEMI SAPERE E ANCORA
CIAUSSS
STAI LEGGENDO
Ginger e Blonde
FanfictionApril Black è la classica strega di grifondoro,coraggiosa,audace anche se poco impulsiva, saggia e a volte leggermente viziata. Riuscirà un certo Weasley a stravolgere positivamente la sua esistenza? Questa storia è dedicata alla mia super speciale...