Il tanto atteso giorno della terzultima partita di quiddicht era arrivato :"ALLORA SAPETE TUTTI QUELLO CHE DOVETE FARE PERCIÒ IN CAMPO!"ruggì Oliver,ci avviammo tutti verso il campo e ,sentito il fischio di Madama Boomb ci librammo in aria,mentre Lee faceva la cronaca...
:"La partita è 70 a 10 per grifondoro e...MA CHE SUCCEDE AL BATTITORE?!"mi volto giusto in tempo per vedere che il battitore di tassorosso che lancia un bolide in testa a George,lo vedo precipitare e strillo un incantesimo che lo faccia rallentare e mi precipito a terra,Silente fa apparire una barella su cui posa George mentre io mi avvio furente verso il battitore :"TU LURIDO VERME POTEVI UCCIDERLO!":"Ne sono felice!":"ottanta punti in meno a tassorosso"la Mcgranitt guarda il battitore con uno sguardo furente :"Nel mio ufficio prego" il battitore si avvia con la Mcgranitt nel suo ufficio mentre io mi precipito in infermeria,faccio per aprire la porta quando:"No,non può entrare il signor Weasley ha bisogno di riposo!":"Ma io..":"Vada vada.."vecchiaccia,come può fare così?
Così vado in sala comune,appena entrate :"Come sta?"mi chiede Fred:"Madama Prince non mi ha fatto entrare..."abbasso lo sguardo e sbuffo,do un leggero pugno sulla spalla a Fred:"Credo che andrò a dormire"arrivata in camera mi sdraio sul letto a leggere un libro....
:"Non hai toccato cibo devi magiare qualcosa!"i sorella mi sta squadrando con sguardo preoccupato :"Non ho fame ok?!":"Senti lo so che sei preoccupata per George ma devi mangiare qualcosa!",mi alzo,questa conversazione non sta portando a niente,e mi avvio nel campo da Quiddicht quando...CAVOLO HO UN'IDEA!!prendo la mia scopa e torno al dormitorio femminile...
23:30 il mio orologio vibra e,molto lentamente vado fuori dal castello,arrivata nel cortile mi libro in volo fino ad arrivare alla finestra dell'infermeria che,per mia fortuna,è aperta :"George..ci sei?"avanzo a tentoni nell'infermeria fino a sbattere contro un letto :"Porco Salazar ma che..?":"Carina l'imprecazione.."alzo gli occhi e vedo che,nel letto in questione,c'è George;mi siedo su una sedia e gli prendo la mano:"Come stai?":"Mah bene ma perché non siete venuti?":"Quella vecchiaccia non ci ha fatto entrare ma io ho avuto questa brillante trovata e eccomi qua!Ero davvero preoccupata e mia sorella si è sgolata per mezz'ora per farmi toccare cibo..."queste ultime parole mi escono di bocca spontaneamente,lui sorride e cerca di alzarsi,lo aiuto e in un secondo mi ritrovo a pochi centimetri dal suo volto e,poco dopo, iniziamo a baciarci,quando ci stacchiamo noto che un po' del mio rossetto si è trasferito sulla sua bocca e mi metto a ridere :"Che c'è ?":"Georgie sembra che tu ti sia messo il rossetto ma si può sempre rimediare.."e rincomincio a baciarlo....
SPAZIO ME
MI DISPIACE UN SACCHISSIMO MA QUESTO SARÀ L'ULTIMO CAPITOLO PER UN PO' PERCHÈ NON SONO PIÙ DISPONIBILE PER UN PO' DI TEMPO.....
NEL FRATTEMPO VI RIRIRIRIRIRIRCONSIGLIO LO SO CHE SONO UNA ROMPI LA STUPENDA FANFICTION DI mondooo
(I DUE RAGAZZI NEL DISEGNO DOVREBBERO ESSERE GEORGE E APRIL)
UN SALUTONE
STAI LEGGENDO
Ginger e Blonde
FanfictionApril Black è la classica strega di grifondoro,coraggiosa,audace anche se poco impulsiva, saggia e a volte leggermente viziata. Riuscirà un certo Weasley a stravolgere positivamente la sua esistenza? Questa storia è dedicata alla mia super speciale...