Capitolo 20 :Perché lei? Parte due

328 28 1
                                    

Ecco l'attesisssssssima*o almeno spero*parte due

kiss kiss

La guerra era finita,tutti erano contenti e sorridenti,tutti tranne una persona :George Weasley,aveva perso la parte più importante della sua anima,in quel momento se ne stava girato,guardando il paesaggio alla finestra,quando si sentii un brusio nella sala grande:"Ma è lei?":"Non ci credo!",George non si voleva voltare,non aveva voglia di farlo,si sentiva come svuotato,quando sentii una mano calda appoggiarsi sulla sua spalla,e un profumo inebriante di vaniglia e menta gli inondò le narici,aveva già sentito quel profumo e lasciò che gli entrasse appieno nei polmoni,adorava quel profumo,e ora che ci pensava era il suo profumo!Si voltò di scatto e strabuzzò gli occhi dalla sorpresa!Come,come poteva essere che lei fosse tornata???:"Che .." lei gli mise una mano tra i  capelli e con dolcezza gli sussurrò:"Tranquillo ora è tutto finito"lui la avvolse in un candido abbraccio con il cuore che gli scoppiava dalla felicità,e poi posò le sue labbra sulle sue, le sue labbra sulle labbra dell'unica ragazza che amava e che aveva sempre amato per davvero:April Marlene Black.

POVS APRIL MARLENE BLACK

Un applauso scrosciante invase la sala comune,ma immagino che dovrei raccontare cosa mi è successo:ero riuscita a slacciarmi la cintura in tempo,perciò sono uscita dall'auto prima che esplodesse,ho creato un protego attorno a me e ho rallentato la mia caduta,risultato:non mi sono fatta  niente..

George mi trascinò fuori dalla stanza e con delicatezza mi accarezzò i capelli:"Come hai fatto?"mi sussurrò,gli spiegai tutto brevemente,poi mi venne in mente un cosa,gliela dovevo dire,anche se non sapevo come avrebbe reagito,quelli del San Mungo avevano detto che non si era danneggiato niente perciò:"Georgie ti dovrei dire una cosa..."lui mi guardò preoccupato:"Dimmi tutto amore":"Bhe ecco io e te...cioè io no noi ahhh vabbè aspetto un bambino!"esclamai,lui mi guardò come se fossi impazzita,poi mi prese per la vita e mi fece fare una piroetta:"È assolutamente fantastico!"tutti e due ci mettemmo a ridere e a piangere allo stesso tempo,ero felice come non lo ero da tempo,la guerra era finita,nonostante avessimo avuto delle perdite,io stavo per creare una vera famiglia con l'unico ragazzo che amavo davvero....







SPAZIO ME







TADDADADADADADADADADADMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM ECCO IL SEGUITO CON IL GRAN COLPO DI SCENA!!!!!!FRA POCO PERÒ QUESTA STORIA SI CONCLUDERÀ!!!(MANCA L'EPILOGO!!)UEHHHHHHHEHEHEHEHEHEHEH*PIANGE COME UN PANDACORNO SENZA IL CORNO ROSA*ANYWAY VI È PIACIUTA QUESTA PARTE????'FATEMI SAPERE COMMENTANDO E STELLINANDO E ANCORA......






CIAUUUUUUUUUUUUUUU


LA VOSTRA POTTERHEAD


Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora