Capitolo 9:DOVE SEI STATA?!

464 28 6
                                    

Dopo durissimi allenamenti la finale di quidditch era arrivata,:"Sei April Black?":"Sì perché?":"Messaggio per te"prendo velocemente il foglio e lo spiego dentro c'è scritto :sorellina vieni nella sala comune presto papà ci deve parlare :"Baston mi sento malissimo"Baston ha una faccia orribile :"Mi può sostituire Ginny":"Ok qualcuno la vada a chiamare presto!!"non ho il coraggio di guardare in faccia Fred e George, perciò mi avvio velocemente verso la sala comune, arrivata lì trovo mio fratello accovacciato davanti al viso di nostro padre nel camino:"April, finalmente! Volevo solo avvertirvi che, dopo lunghe decisioni abbiamo deciso che tu farai parte dell'Ordine, inoltre devi stare molto attenta alla Umbridge, rispettiamo molte cose su di lei..."
Così iniziammo a parlare, dopo circa cinquanta minuti mio padre esce dal camino e io mi siedo sul divano quando..:"DOVE SEI STATA APRIL MARLENE BLACK?!!"George è furente :"Non mi sentivo bene..":"NON MENTIRMI MADAMA CHIPS NON TI HA NEANCHE VISTO!":"George calmati per l'amor di Godric..":"NO CHE NON MI CALMO ORA DIMMI IMMEDIATAMENTE DOVE SEI STATA"detto questo mi prende un polso e lo stringe, no lo sopporto in questo momento, perciò gli tiro uno schiaffo in pieno volto :"GEORGE A VOLTE TUA MADRE HA PROPRIO RAGIONE SAI??! SE MI SONO ASSENTATA SARÀ STATO PER UN BUON MOTIVO PIANTALA DI TORMENTARMI!!"detto questo salgo su per il dormitorio femminile e mi sdraio su letto a singhiozzare...
Sono passate due settimane da quella litigata e io e George ci parliamo appena, in quel periodo singhiozzavo tutte le notti e non prendevo mai sonno, era appena finita la lezione di cura delle creature magiche quando un gruppo di serpeverde mi fece lo sgambetto, cadde rumorosamente a terra, mi aspettavo di ricevere una mano da George, che era davanti a me, ma lui mi ignorò completamente, così mi rialzai e corsi nel bagno delle ragazze.
POVS GEORGE WEASLEY
Quel pomeriggio ricevetti un biglietto da Hagrid :ci vediamo alle cinque ho bisogno di parlarti di una cosa, scribacchiai una risposta affermativa sul foglio e mi avviai a lezione.
:"Ehi Hagrid!":"George, bene andiamo al sodo, devo parlarti di April, da quando avetelitigato ci sta malissimo, viene sempre da me a piangere, e il giorno in cui le hanno fatto lo sgambetto ha singhiozzato per quasi un'ora! È crudele da parte tua fare così!"

POVS APRIL MARLENE BLACK
Aprì la porta della capanna di Hagrid senza bussare aspettandolo da solo, era l'unico confidente che avevo in questo periodo, ma vi trovai anche George dentro :"Scusate"detto questo chiudo la porta e corro via, ma sento qualcuno che mi insegue, mi volto e George mi prende per la vita e mi dà un bacio appassionato sulle labbra che io ricambio con la stessa passione:"Vedi non riesco a stare lontano per tanto tempo.."sorrido, in quel momento il cuore mi sta quasi per scoppiare dalla felicità...

CIAU HO AGGIORNATO!
FATEMI SAPERE CHE NE PENSATE!!
VI RIRIRIIRICONSIGLIO LA FF DI @mondooo E ANCORA CIAUUUUU

Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora