:"Ecco qua il tè!"era una fredda giornata di inverno,fra quattro giorni sarei dovuta tornare alla Avalon,in quel momento stavo finendo di studiare :"Grazie Fred!"Fred mi diede una tazza ,ne diede un'altra a George e ne prese una per sé,mi misi a bere il tè quando vidi che Fred ci stava guardando con un sorriso malandrino:"Fred sei inquietante con quel sorriso che c'è?"domandai io scrutando il rosso:"assolutamente niente arrivederci!"detto questo Fred va in camera sua,sbuffo ma quanto è strano a volte il mio migliore amico?!intanto George era venuto vicino a me :"Mmm che buon profumo April che profumo usi?"da quando in qua George si interessava ai miei profumi?:"George ma stai bene?":"Certo se stai bene tu,se sei felice tu sono felice anche io se sei triste tu sono triste anche io!"da quando in qua George diceva frasi così sdolcinate,gli misi una mano sulla fronte per vedere se era caldo,la ritirai,non era per niente caldo,ma lui me la baciò teneramente e mi scrutò la mano:"Che belle mani che hai April!":"Che ti succede George?":"assolutamente niente !"poi mi venne un'idea :"FRED VIENI QUI UN SECONDO PERFAVORE!",dopo pochi minuti Fred si smaterializzò in salotto:"Sì?":"Non hai messo niente nel tè di George vero??"Fred scoppiò a ridere,mi alzai in piedi:"Frederick Gideon Weasley dimmi cosa hai messo nel tè di tuo fratello!":"Ahem forse un filtro d'amore per testarlo...."intanto George si era alzato:"Perché sei arrabbiata chi ti ha fatto del male amore?"Salazar aiutami,mi metto a correre per la stanza per sfuggire a un abbraccio di George :"Fred fa qualcosa!"urlo io:"L'effetto svanirà tra mezz'ora!"mi urla di rimando il rosso,intanto aveva preso carta e penna,aveva scribacchiato tre righe su un foglio protocollo e l'aveva dato a un gufo che era volato via:"Cosa cavolo fai?!":"Ho scritto a Becca di venire qua non può perdersi questo spettacolo!"mi trattengo dal fargli un gestaccio e ora che faccio?Continuo a correre per la stanza inseguita da George,mentre Fred si sbellica dalle risate;poi mia sorella appare dal camino,si scrolla la polvere di dosso:"Freddie per cosa...?"poi vedendoci si piega anche lei in due dalle risate,improvvisamente George si ferma e si spettina i capelli :"Ma che mi è successo?"senza rispondergli neanche gli salto letteralmente addosso e gli stampo un bacio sulle labbra :"Sei tornato normale che bello!!!"intanto Fred e Rebecca escono fuori e si mettono a chiacchierare animatamente..MA C'È QUALCUNO DI NORMALE IN QUESTA CASA?!
Mancavano due giorno al ritorno a scuola,stavo preparando la cena quando George fece il suo ingresso in cucina,mi abbracciò da dietro :"Cosa c'è per cena?"mi volto e gli stampo un bacio sulle labbra:"Pasta..."George comincia ad armeggiare con un liquido verdastro che avevano riposto in frigo,io vado nel salotto e noto che c'è un gufo con una lettera attaccata alla zampa,gliela stacco dalla zampina e,inavvertitamente la srotolo e cade sul pavimento,è di Lee:
Ciao George,
Sai chi mi ha chiesto di te?quella che tu e Fred chiamavate Kelly la tettona ti ricordi?......
Non riesco a leggere oltre,prendo un cappotto e mi precipito fuori a piangere..
Intanto George entrò in salotto,notò la lettera :"CHE DIAMINE!"urlò e si precipitò fuori...
Mi sento toccare una spalla,alzo la testa:"April lasciami spiegare..":"Vattene!"mi asciugo gli occhi con la manica della giacca :"Kelli era una di corvonero che ci aiutava con i compiti,ma dopo che ci siamo messi insieme io non l'ho più vista ti giuro!":"Comunque se la chiamavate così vuol dire che ha molte più tette di me vero?!"urlo velenosa,lui mi prende la mano :"Tesoro tu sei perfetta,in tutto e per tutto e Kelli non la frequento più!"lo guardo e sorrido :"Tu sei l'unica che amo":"bene allora urlalo"scherzo io,lui non fa una piega ."GENTE AVETE SENTITO?IO SONO PAZZO DI APRIL BLACK!"la poco gente che c'è si volta a guardarlo come se fosse ritardato,poi mi prende la mano e corriamo a casa,arrivati in salotto e ci incominciamo a baciare,poi lui cammina verso camera nostra e,senza smettere di baciarmi armeggia con la maniglia,dopo averla aperto entriamo tutti e due......
George si svegliò di soprassalto per colpa di un altro incubo,e si ritrovò abbracciato al corpo di April,come aveva fatto a non capire che tipo di ragazza fantastica fosse?!Perchè al sesto anno non aveva invitato lei al ballo invece che quella lagna di Katie Bell?come aveva fatto a non comprendere che tutto quello di cui aveva bisogno stava dietro a quella ragazza,che si nascondeva sotto un guscio di perfezione,ma dentro era una dolcissima ragazza altruista,coraggiosa e ribelle ?Mi diede un leggero bacio sul collo e mi risvegliai con dolcezza,gli diedi un bacio sulla bocca :"Georgie forse è meglio se ci rivestiamo e io vado a preparare la colazione"dico ammiccando a tutti gli abiti sparpagliati sul pavimento,lui mi diede un leggero bacio sulla bocca e ci alzammo.....
Spazio me
Ciauuuuu eccomi con un nuovo capitolo lunghissiimmmooooo!!
Anyway vi è piaciuto ??????E chissà cosa hanno fatto Georgie e April*faccina col ghigno*
Fatemi sapere se vi è piaciuta commentando e stellinando e ancora...
CIAUUUU
STAI LEGGENDO
Ginger e Blonde
FanfictionApril Black è la classica strega di grifondoro,coraggiosa,audace anche se poco impulsiva, saggia e a volte leggermente viziata. Riuscirà un certo Weasley a stravolgere positivamente la sua esistenza? Questa storia è dedicata alla mia super speciale...