Mi svegliai di soprassalto per colpa di un altro incubo,dal giorno della morte di papà non appena mi addormentavo facevo degli incubi;mi vestii velocemente e scesi in cucina:"Buongiorno"mi salutò Remus allegramente:"Giorno":"Oggi Molly ci invita a cena da loro vieni?":"Va bene...":"Perfetto così rincontrerai George!"esclamò Rebecca appena giunta in cucina,sorrisi debolmente,non sentivo George da tre settimane,in fondo lo capivo,avevano tanto da fare con il negozio,Ginny mi aveva comunicato che andava tutto a gonfie vele:"Ap,dobbiamo andare!"esclamò Becca:"Ma dove scusa?":"Da madama Mclan!":"Oddio non a fare shopping vero?"gemetti io:"Certo che andiamo a fare shopping dobbiamo trovare un vestito decente no?!" sospirai,Rebecca mi prese il braccio e ci smaterializzammo a Diagon Alley..
Tutto sommato era stata un bella giornata,nonostante detestassi andare a fare compere,ci eravamo divertite,infatti,dopo aver preso due vestiti,eravamo andate a prendere un gelato,avevamo anche cercato Fred e George ma il negozio era chiuso:"Tanto li rivediamo stasera no?!"aveva esclamato allegramente Rebecca;verso le sette di sera tornammo a casa per prepararci,Rebecca mi aveva costretto a comprare un vestito nero con le maniche di pizzo,lo infilai,devo dire che mi stava davvero bene coordinato alle calze nere e alle ballerine nere! Becca,invece aveva scelto un vestito bianco con il colletto e un fiocco nero in vita,abbinato a delle ballerine bianche:"O SALAZAR SIETE PRONTE?!"nostro fratello Alex ci chiamò per la terza volta con un'esasperazione molto palpabile nella voce:"Sì!"detto questo aprii la porta,dopo di che andammo in giardino e ci smaterializzammo alla tana.
Remus bussò alla porta :"Parola d'ordine?":"Molliccio"la signora Weasley aprì la porta :"Siete arrivati cari!"esclamò,ci abbracciò tutti e ci condusse nella sala da pranzo,c'erano Ron,Harry,Hermione,Ginny,il signor Weasley ma di Fred e George neanche l'ombra,salutammo tutti :"Fred e George dovrebbero arrivare a momenti, intanto volete andare a lavarvi le mani?":"Sì grazie!"esclamai io:"Il bagno è di sopra,terza porta a destra "mi spiegò la signora Weasley,salì le scale,e trovai facilmente il bagno,dopo essermi lavata le mani mi accingevo ad asciugarmele quando..:"Wow Black abbiamo fatto le cose in grande eh?"George mi stava guardando con un enorme sorriso stampato in faccia,lasciai cadere l'asciugamano e gli buttai le braccia al collo:"Oh Georgie quanto mi sei mancato!"esclamo io,lui mi guardò:"Che c'è?":"Sei davvero bellissima sai?"gli sorrisi e gli diedi un dolce bacio a stampo sulle labbra :"Scusate ho interrotto qualcosa?"Fred ci stava guardando con un ghigno made in Weasley stampato sulla faccia:"Fred !"esclamai abbracciandolo,quanto mi erano mancati quei due idioti!
La cena fu molto tranquilla,a parte,forse che Fred e George avevano cercato di infilare una pasticca vomitosa nel thè di Ron anche se erano stati beccati dalla signora Weasley,alla fine della cena George mi prese per mano e disse:"Mamma noi andiamo fuori!"e mi portò in giardino,dopo aver camminato per un po'in silenzio,sempre mano nella mano,guardando il cielo, ruppi il silenzio :"Georgie perché mi hai portato qui?":"Hai presente che io e Fred abbiamo un negozio no?":"Come no!"esclamai divertita:"Bhe ecco se vuoi,quest'estate ci puoi aiutare un po' e puoi anche stare da noi che ne pensi?"strabuzzai gli occhi che?!passare un'intera estate con il MIO Georgie era semplicemente fantastico!:"Ap,tesoro,non credo di essere così brutto per meritarmi quello sguardo"mi buttai fra le sue braccia ridendo come non mai:"Lo devo prendere per un sì?":"Certo!"esclamo ridendo,quel ragazzo mi stava facendo ritornare il sorriso in men che non si dica!
SPAZIO ME!!
EHI EHI EHI CIAUSSS CHE NE PENSATE DI QUESTO CAPITOLO????E COSA SUCCEDERÀ AI NOSTRI FIDANZATINI?????
COMMENTATE PLEASE!!
E ANCORA CIAUUUUUSSSSSSSSSSSSS
(•_•)
<) )?
/ \ Swing your partner round and round
( •_•)
<( (>
/ \ End of the night, it's going down
(•_•)
~( (~
/ \ One more shot, another round
(•_•)
~) )~
/ \ End of the night, it's going down
EHHEHE TIMBER ADORO QUELLA CANZONE!!
CIAUSSSS
STAI LEGGENDO
Ginger e Blonde
FanficApril Black è la classica strega di grifondoro,coraggiosa,audace anche se poco impulsiva, saggia e a volte leggermente viziata. Riuscirà un certo Weasley a stravolgere positivamente la sua esistenza? Questa storia è dedicata alla mia super speciale...