Capitolo 2 : Davvero Blaze?

1K 59 2
                                    

Appena suonata la camapnella mi avvio verso la porta dove c' è il mio fidanzato Blaze zabini di serpeverde :" April come stai?" :"bene tutto sommato", il caro george weasley,intanto, stava guardando la scena stupefatto non ci poteva credere April con BLAZE ZABINI?? :" Blaze devo andare in sala comune ci vediamo dopo Ok?" :" ok!" mi avvio su per le scale della sala comune di grifondoro mentre dei pensieri mi assaliscono improvvisamente : benissimo stai giocando con i sentimenti di Blaze ma non capisci che non ti piace più glielo devi dire April black!!


Quella sera mi metto a camminare per i corridori di Hogwarts con aria assente quando sento dei sussurri dietro l' angolo: "vado tesoro se la mia ragazza mi becca sono morto !" mi sporgo e vedo Blaze avvinghiato a una d corvonero in quel momento perdo il controllo e strillo ;"DAVVERO BLAZE? NON CI POSSO CREDERE CREDEVO CHE AVESSI UN MINIMO DI SERIETà! :" April ti posso spiegare tutto! :"COL CAVOLO CHE MI SPIEGHI TUTTO, TRA DI NOI è FINITA IDIOTA EGOCENTRICO!!!" e corro nella sala comune di grifondoro con le lacrime agli occhi.....



vi è piaciuta questa parte?? grazie a tutti quelli che hanno letto il primo capitolo


ciaooo

Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora