Capitolo 17 :Non voglio perderti

326 28 0
                                    

Abiti neri e volti tesi e tristi,ecco l'unica cosa che posso vedere al funerale di Silente,oramai la celebrazione è finita e io non ce la faccio più,mi butto tra le braccia di George e incomincio a singhiozzare,lui mi accarezza i capelli con delicatezza e mi da un leggero bacio sulla nuca:"G..George ci sarà una guerra no?":"Credo proprio di sì":"Non voglio perderti..":"Neanch'io amore mio.."è la prima volta che mi chiama così anche se non mi infastidisce,anzi mi dà un senso di conforto..

:"Bene sapete tutti cosa dovete fare no?"tutti annuiamo,siamo nel giardino della casa degli zii di Harry,io e Alex siamo su una vecchia motocicletta per vedere le "azioni"da terra,Malocchio ha elaborato un piano:dodici Potter voleranno fino alla casa dei genitori di Tonks,successivamente attraverso delle passaporte raggiungeremo la Tana.

Quando tutti stanno per prendere il volo noto che un Potter,accompagnato da Remus,mi fa l'occhiolino,io gli sorrido e partiamo!

Sto aspettando nel salotto della tana,perché George e Remus non sono arrivati?!Continuo a rosicchiarmi le unghie in preda ad una crisi isterica,se succedesse qualcosa alla mia dolce metà non potrei mai perdonarmelo,quando sento la voce di Remus:"Aiutami a portarlo dentro!"quando varca la soglia del salotto si presenta davanti ai miei occhi uno spettacolo agghiacciante:Remus che sostiene un George senza un orecchio,aiuto a posarlo sul divano e gli tengo la mano,tesoro resisti!Solo ora mi rendo conto di quanto amo davvero George,con nessun altro ragazzo mi era successa una cosa del genere,e,nonostante tutte le nostre diversità riusciamo a completarci:"April"alzo la testa di scatto e l guardo con dolcezza,in quel momento arriva Fred,si siede accanto a lui :"Come ti senti Georgie?":"Romano":"Che?!ma siamo sicuri che non gli sia stato danneggiato il cervello?":"Romano come il foro!Come il foro capito Fred?"Fred ed io alziamo gli occhi al cielo e diciamo in coro:"Patetico George!",dopo un po' rimaniamo solo io e un George con una benda attorno alla testa:"Sono orribile con questa benda!"geme lui,io gli sorrido,è da più o meno due ore che non facciamo altro che sorriderci come ebeti:"Sai amore potrei anche abituarmici!"






SPAZIO ME!!!

CIAOOOOOO ECCOMI DI NUOVO QUA!!!

SCUSATE PER IL CAPITOLO CORTO E STRIMINZITO MA È RINCOMINCIATA LA SCUOLA EHHH BHE SAPETE MOOOOOOOOOOOOOOOOOLTI IMPEGNIIII!!!


FATEMI SAPERE SE VI È PIACIUTO COMMENTANDO E STELLINANDO E ANCORA...



CIAUUUUUUU


?_?

  \\ _

   \( •_•) F...

    < ⌒? A

   /   へ\ B

   /  / \\ U

   | ノ   ?_つ L

  / / O

  / /| U

 ( (? S

 | |、\

 | 丿 \ ⌒)

 | |  ) /

'ノ )  Lノ

(__\.

*SAREBBE UNA PERSONA CHE HA SCRITTO VICINO FABOLOUS..*


Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora