Capitolo 18 : Sei così bella..

359 29 1
                                    

:"Spicciati April!"urlò Rebecca attraverso la porta del bagno della tana,mi stavo sistemando per il matrimonio di Bill e Fleur,avevo scelto un vestito nero,a maniche lunghe,con una gonna ondulata e abbastanza corta,il tutto abbinato a dei tacchi neri alti e delle calze a rete,mi sentivo leggermente imbarazzata per i tacchi(erano davvero alti e riuscivo abbastanza a camminarci)e la lunghezza del vestito che Rebecca mi aveva costretto a comprare,dopo essermi risistemata per la decima volta la gonna,uscii dal bagno,Rebecca m guardò con approvazione,era davvero ,molto carina con quel suo vestitino verde acqua e le ballerine azzurre;dopo essere scese in salotto corsi,in equilibrio precario sui tacchi,a cercare George,quando lo trovai gli misi le mani sugli occhi e gli sussurrai all'orecchio :"Chi sono?":"Fammi pensare...April vero?"detto questo si girò e mi guardò,rimase a bocca aperta:"Georgie che c'è?"lui sbatté le palpebre un paio di volte:"No,niente è che sei così bella..."gli diedi un bacetto sulla guancia e ci avviammo mano nella mano nel luogo in cui si terrà il matrimonio.


La cerimonia è stata molto carina,ora sto seduta a un tavolino aspettando che George porti da bere,quando un ragazzo alto e dai capelli biondi mi si avvicina:"Voi ballate?"ha un accento francese,quando sto per rispondere arriva George:"No la ragazza ha tutti i balli prenotati":"E tu chi saresti?!"chiede il ragazzo francese stizzito:"Il suo ragazzo"detto questo mi prende per mano e ci avviamo alla pista da ballo:"Non sapevo di avere tutti i balli prenotati":"Ora lo sai tesoro"mi metto a rischiare e poso la testa sulla sua spalla,iniziamo a muoverci a tempo di musica quando uno urlo attira la nostra attenzione,guardo da dove è provenuto il grido e sento una voce molto simile a quella di Kingsley:"Stanno arrivando.."e poi tutto d'un tratto si sentono dei bicchieri infranti ed ecco comparire dei mangiamorte,inizio subito a combattere,quando un incantesimo mi colpisce in pieno petto...

:"È sveglia?"sento una voce maschile e cerco di aprire gli occhi,quando vedo il volto di George molto vicino al mio:"Salazar sei sveglia!"urla lui e mi salta letteralmente addosso:"George credo che tu la debba farla riposare poverina...."dice Fred,detto questo esce dalla stanza insieme a tutti gli altri e rimaniamo solo io e George,lui mi accarezza con dolcezza il viso:"Stai bene?":"Assolutamente"gli rispondo teneramente e lui posa le sue labbra sulle mie...





SPAZIO ME!!!!

CIAUZZZZ VI È PIACIUTA QUESTA PARTE?????

FATEMI SAPERE COMMENTANDO E STELLINANDO...

E ANCORA CIAUUUUUUUU

*SI DILEGUA SU UNA NUVOLA ROSA INSIEME A THOMAS BARROW CHE VOMITA UNICORNI*

CIAUZZZZZZZZZ

XOXOXOXOXOXOXO


Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora