Capitolo 19: Perché lei?Parte uno

293 28 3
                                    

Prima di incominciare a scrivere vorrei fare una premessa..Non fatevi strane idee e vi prego non abbandonate la storia,perché nel prossimo capitolo ci saranno molti colpi di scena..


Mi svegliai di soprassalto per colpa di uno dei tantissimi incubi che facevo in quel periodo,per colpa mia anche George si svegliò:"April io ci ho pensato..."lo guardo preoccupata:"Cosa?"lui si alzò,si stiracchiò :"Riuniremo l'esercito di Silente!":"George è troppo pericoloso!"instetti io,da gennaio George era fermo su quel punto:"April non possiamo non fare niente!"io sospirai:"Va bene,ma siete troppo pochi,ho degli amici auror al ministero"detto questo mi vestii in fretta,scesi in giardino,presi la nuova auto volante dei Weasley e ci salii sopra,George mi rincorse e mi diede un lungo bacio :"Promettimi che starai attenta amore!"mi urlò mentre mettevo in moto e incominciavo a volare,gli sorrisi e volai alla volta del ministero..

Stavo quasi per arrivare al ministero,quando vidi un lampo di luce gialla colpire l'auto,cercai a tentoni la cintura..

George rientrò in sala comune,la guerra era stata stancante e non aveva idea di chi fosse caduto,quando vide Fred venirgli incontro:"George mi dispiace tanto.."lo guardò stranito:"Cosa Freddie?":"April,stava guidando quando un mangiamorte le ha fatto esplodere l'auto e..."in quel momento il mondo gli crollò addosso,non sentiva più niente solo una frase gli rimbombava nelle orecchie:"Perché lei?" e un senso di dolore immenso che lo stordiva completamente,con le ultime forze rimaste corse in bagno,si inginocchiò e incominciò a vomitare senza sosta,tutte le sue forze erano risucchiate da una voragine di dolore,le lacrime continuavano a scendergli sul viso:"PERCHÈ LEI?"urlò con tutte le forze che aveva in corpo,tutto d'un tratto il mondo non aveva più senso senza di lei e dei flashback continuavano a offuscargli la mente,la sua risata,il suo sorriso,il loro primo bacio,il Natale a Grimmauld Place,questi flashback erano come pugnalate per lui,poi si ricordò di quando l'aveva vista per la prima volta,a undici anni alla stazione,era una ragazzina dai lunghi capelli biondi,degli occhi azzurri con una sfumatura di grigio e l'aria matura,constatò che si era innamorato dal primo istante dei suoi splendidi occhi,e ora non li avrebbe più rivisti:"George,dobbiamo combattere.."sentì la voce di Rebecca,lo stava guardando,anche lei aveva gli occhi pieni di lacrime:"Per lei.."lui si alzò,i due ragazzi si abbracciarono mentre George continuava a singhiozzare,poi ritornarono in sala comune per riprendere la lotta contro il signore oscuro...









SPAZIO AUTRICE

COME HO DETTO NELLA PREMESSA VI PREGO NON ABBANDONATE LA STORIA!!!

NEL PROSSIMO CAPITOLO CI SARANNO MOLTI COLPI DI SCENA E VEDRETE CHE FINIRÀ TUTTO BENE,VI CHIEDO SOLO DI FIDARVI DI ME ...

DETTO QUESTO FATEMI SAPERE SE IL CAPITOLO VI È PIACIUTO COMMENTADO E STELLINANDO E VI CHIEDO ANCORA UNA VOLTA DI NON ABBANDONARELA STORIA!!!

LA VOSTRA POTTERHEAD..




Ginger e BlondeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora