Ho chiuso la porta del bagno e ho iniziato a vestirmi.
Non sapevo che fare,ero da sola con un maniaco.Stavo iniziando ad accettare l'idea di aspettare delle ore per l'arrivo dei ragazzi,ma mi sono accorta di avere il telefono.Allora mi sono messa a scrivere un messaggio a Salvatore.SALVATORE POV'S
Avevo appena finito di registrare uno dei vlog cpn i ragazzi,quando mi vibrò il telefono.
Da:Jess
Salvatore,ti prego vieni subito in hotel,c'è Matt che tenta di stuprarmi,e non sto scherzando,ti prego vieni subito.
Io
Arrivo subitissimamente.Matt,Matt stava solo osando cercare di toccare Jess,co-come osa solo pensare di farlo?!Appena arrivo,per lui è finita.
JESSICA POV'S
Ero in attesa di Surri, quando ho iniziato a sentire dei pugni alla porta del bagno.
Matt:"Dai Jessica non fare la timida,vieni qua che ci divertiamo"
Io:"Vattene via lurido maniaco"
Sento la porta dell'appartamento aprirsi,e sento la voce di Salvatore.
S:"Tu,lurido pezzo di merda,come osi soltanto sfiorare la mia ragazza"
Matt:"Beh,le faccio solo un piacere,povera,sta con uno sgorbio come te"
Io:"Parla lui,che fa schifo al cazzo"
Ho sentito un colpo e un tonfo,credo che uno dei due abbia tirato un pugno all'altro e lo abbia steso,ma chi?
Spero...spero che a Salvatore non sia successo niente,non mi sarei mai permessa che gli fosse successo qualcosa per colpa mia.
Beh,dovevo vedere,allora decido di aprire la porta ,allora vedo Salvatore a terra con del sangue sulla guancia.
Mi accasciò su di lui e inizio a piangere,questo è tutta colpa mia,vederlo cosi mi spezza il cuore.
Mi giro e vedo Matt con del sangue che esce dal naso che si avvicina a me.Io:"Non avvicinarti!!!!" gli sferro un pugno e lo mando k.o.
Io:"Salvatore!!!!Salvatore svegliati!!!!" ti prego,non farmi brutti scherzi.
Io:"Ti prego Salvatore,svegliati,ti prego..." inizio a vedere tutto bianco,finché svengo.Mi sveglio di colpo.Ah,per fortuna era solo un sogno,più che altro...un incubo.
Mi alzo dal letto con l'intento di andare da Salvatore,ma...c'è qualcosa che non va.Questa non è la camera dell'hotel,questa è la mia camera,
la camera della mia casa a Padova.
Chiamo subito Martina.Io:"Marty,ma siamo già state al videogame show?"
M:"Magari...i biglietti erano già esauriti" a quelle parole mi cadde il mondo addosso.
Davvero,tutto quello che avevo passato con Salvatore, tutti quei bei momenti,erano solo un sogno?
Vuoi dirmi che quello che pensavo fosse un sogno realizzato,era solo un sogno e basta?
Vorrei...vorrei solo morire adesso...~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Colpo di scena!!Tutto quello che Jessica ha passato era solo un sogno?Speriamo di no.Che succederà adesso?Beh,tutto questo nel prossimo capitolo.
Come sempre se il capitolo vi è piaciuto votatelo,commentate e datemi consigli sulla storia,beh data grazie ancora per il supporto,e cavoli,siamo già a 1,85k visualizzazioni,woooooooooow,danke mille.
Beh che altro c'è da dire oltre a grazie?
Vi saluto,ci vediamo al prossimo capitolo,ciao a turuturututti ;3
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
FanfictionI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...