SALVATORE POVÈ da tanto che Jessica è andata a cercare un bagno...troppo.Le deve essere successo qualcosa,mi avrebbe avvisato se ci avrebbe messo di più.
Ho paura,tempo che le sia successo il peggio.(10 minuti dopo)
L'ho chiamata almeno 20 volte,ma non risponde.Cavolo,sono un'idiota.Dopo quello che ha fatto e detto la Diletta come mi è solo venuto in mente di farla andare in giro da sola,dovevo essere lì con lei,per poterla proteggere,se le è successo qualcosa è solo colpa mia...
Però non posso aspettare ancora,devo chiamare Stefano e Giuseppe per farmi aiutare.Giuseppe:" Pronto,ciao Surry,hai bisogno di qualcosa?"
Io:"Si,Jessica è sparita.Era andata a cercare un bagno ma è da un'ora che non la vedo.L'ho chiamata una ventina di volte,ma non risponde.Ho bisogno di te e Stefano,per setacciare la zona.Questo posto è enorme e da solo non ce la faccio a cercare"
Giu:"Oddio,spero che a Jess non sia capitato niente di male.Se dobbiamo cercare per tutte le strade e i locali,credo sia meglio che chiamo tutti per aiutarci.Domani saremo dovuti partire perche il videogame show è finito,ma non credo che gli altri siano cosi egoisti da andarsene proprio adesso che Jess è sparita.Tranquillo Salvatore,sii ottimista,cerca di non abbatterti,noi arriviamo fra 10 minuti"
Io:"Grazie Giuseppe,grazie di cuore"
Terminata la chiamata aspetto che arrivano gli altri.Ti prego,fa che a Jess non sia successo niente,non potrei neanche solo immaginare che le sia successo qualcosa,senza di lei,non vivo,lei è il mio ossigeno,la mia droga,lei per me...è tutto...
(10 minuti dopo)
I 10 minuti piu lunghi della mia vita,ma finalmente vedo arrivare gli altri.
Ste:"Appena Giuseppe ci ha avvisato noi siamo subito arrivati,mi dispiace tanto Surry" e mi abbraccia.
Io:"Grazie ragazzi,lo apprezzo molto.Pero ora dobbiamo sbrigarci,non possiamo perdere tempo.Ci dobbiamo dividere a gruppi di due,io e Giuseppe andiamo per la strada che porta a tutti i locali e ristoranti,Stefano e Sascha andate nella strada a destra che porta ai vari quartieri abitati,mentre Martina e Tudor vanno nella strada a sinistra,bene,ricordatevi che questo sarà il punto di ritrovo,ora iniziamo le ricerche"
Ti prego,fa che la troviamo.Non ho mai desiderato qualcosa cosi tanto.Jessica,ti troverò,te lo prometto.
(Dopo 5 ore di ricerche)
Io:"Ragazzi,avete novità?"
Ste:"Purtroppo no"
Io:"Allora dobbiamo continuare a cercare"
Giu:"Salvatore,ascolta,lo sappiamo quanto tu tenga a Jessica,e anche noi teniamo molto a lei,ma devi capire che ormai sono arrivate le 23,a questo punto dobbiamo aspettare che faccia mattina,e fare la denuncia della sua scomparsa alla polizia"
Ero cosi preso dalle ricerche che non mi sono accorto che erano gia arrivate le 23 ,ma non mi importa,voglio continuare a cercarla.
Io:"Non mi importa,dobbiamo continuare a cercare"
Giu:"Ma...Salvatore"
Io:"Se volete andarvene,andatevene,ma io resto qui a cercarla"
Sascha:"Lo diciamo per il tuo bene,guarda che lo so che sei stanco,e se vuoi cercare bene devi riposarti,se no puoi restare qui anche altre 6 ore di fila,ma se sei deconcentrato per la stanchezza,le ricerche non porteranno da nessuna parte"
Io:"Va bene,avete ragione,ma domani voglio per tutti la sveglia alle 5 per andare a fare la denuncia"
Tutti:"Si signore"
Hanno ragione,se sono stanco,posso cercare quanto voglio,ma non arriverò molto lontano,mi dispiace solo lasciare Jessica da sola ovunque lei si trovi,mi piange il cuore a pensare che qualcuno adesso le possa fare del male,senza che io la possa difendere.
Arriviamo a casa,siamo distrutti,emotivamente e fisicamente,sono esausto, ma come faccio ad andare a dormire sapendo che la mia Jess è in pericolo?Ad un certo punto sento il telefono squillare.
Giu:"Chi è?"
Tiro fuori dalla tasca il telefono e...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Scusate non potevo non continuare la storia,avevo troppa voglia di scrivere.Se la storia vi è piaciuta,votate e commentate,vi adoro caciottini,e vi auguro buona notte,ciao a turuturututti ;3 scusate se magari ci sono errori ma non ho ricontrollato ;3
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
FanficI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...