12//my crazy friends

2.5K 89 12
                                    

Tiro sul col naso e la reazione che ne ottengo è che inizia a bruciarmi il naso e mi sento l'acqua arrivarmi fin in bocca,ok...questo non è un sogno,aspe....ODDIO!!!!!!!!Che bello questo non è un sogno,i momenti che ho passato con l'amore della mia vita sono reali,non ci credo,posso definirmi la ragazza più fortunata del mondo.

Io:"Salvatoreeeeeeee!!!!!!!!!!"

S:"Che succede?"

Io:"È tutto vero,quello che abbiamo passato assieme,tutti i bei momenti sono reali,non erano solo un sogno,io non ci credo" mi scende una lacrima di gioia dal viso.

S:"Aw,non fare cosi,dai fatti abbracciare" l'abbraccio più bello della mia vita,saremmo stati lì circa 10 minuti a coccolarci,quanto è dolce.
Andiamo poi in soggiorno sul divano dei programmi.
Stiamo abbracciati sul divano finché non ritornano anche gli altri ragazzi.

A:"Ehi raga,ci va se ci facciamo una bella nuotata nella piscina qua?"

Tutti:"Certo!!"

Vado in bagno e mi metto il costume sotto i vestiti,poi quando eravamo tutti pronti è siamo scesi per andare in piscina.
Mi avvicino all'acqua quando Sascha si avvicina a me.

A:"Jessica,cos'è quella cosa nell'acqua?"

Io:"Cosa?"

A:"Vieni ti faccio vedere io" mi prende per i fianchi e mi butta in piscina.

Io:"Brutto infame!!" intanto Surry riprende tutto per fare un vlog per il suo canale.
Esco dalla piscina,mi tolgo i vestiti bagnati,e inizio a rincorrere Sascha finche non riesco a buttarlo in piscina.
Ridiamo tutti e uno alla volta si buttano tutti in piscina.
Ad un certo punto Stefano prende la telecamera per registrare sott'acqua e da quel momento è delirio,quando si accende una telecamera Sascha va fuori di testa e inizia a buttare in aria la prima cosa che ha sotto tiro.

Io:"C'è bordello!!!!"

S:"Ci sta,ci sta"

Passa il tempo e arrivano le 23 e andiamo tutti nelle nostre camere.
Sascha appena sfiora il suo letto si addormenta subito,allora io e Surry ci guardiamo,basta uno sguardo per capire che entrambi abbiamo la stessa idea.
Prendiamo Sascha delicatamente per non svegliarlo (intanto c'è Stefano che registra tutto) ,e lo portiamo fino in piscina.

Io e Surry:" 1...2...3" e buttiamo Sascha in piscina,vedere la sua faccia mentre si rende conto di che succede è stupendo,mi sento malavagia.

A :"Ma che bastardiJessica sappi che pianifichero la mia vendetta" può fare tutto quello che vuole ma questa cosa è stata EPICA.

Dopo sta cagata andiamo tutti a dormire perche ormai era mezzanotte.

(il mattino seguente)

Mi svegliai e andai in cucina/soggiorno per fare colazioni,quando entrai non c'era nessuno,controllati anche le camere e anche quelle erano vuote.
Torno in soggiorno e noto che c'è un biglietto sul televisore :" Jessica,ti aspetto in piscina adesso - S" chi era stato a scriverlo?Salvatore?Stefano Sascha?Boh,dovevo solo andare a guardare.

Andai in piscina e...

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ciao ragazzi,scusate se ho messo il capitolo a questa ora ma ho avuto dei problemi,beh comunque spero che vi sia piaciuto,votatelo se è stato di vostro gradimento,commentate e beh,noi ci vediamo al prossimo capitolo,ciao a turuturututti ;3

Surrealpower//l'amore non ha limiti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora