SALVATORE POV
Io e Sascha apriamo il portone del capannone, e la scena che ci spetta e straziante.Le lacrime iniziano a solcarmi il viso.
Corro verso Jessica che è a terra,piena di lividi e circondata dal sangue.Sascha viene di fianco a me e vedo che anche lui sta trattenendo le lacrime.Io:"Che cosa le hai fatto Diletta??!!"
Dil:"Oh,ma non dirmi che ti dispiace,ti ho fatto solo un piacere.Adesso puoi avere me,guarda mi sono vestita cosi solo per te amore"
Io:"Non chiamarmi amore,tu...sei un mostro,sei una persona orribile,come hai potuto fare una cosa del genere!!"
Devo fare qualcosa,Jessica è ridotta male,di questo passo potrebbe morire dissanguata.Devo fare una cosa a desso,e mi costerà molto farla,ma è per il bene di Jessica.
Salto addosso a Diletta iniziandola a baciare buttandola per terra.Sascha intanto mi guarda malissimo.
Io:"Sascha prendi Jessica e portala in macchina,la devi portare subito in ospedale.Non pensare a me,me la caverò"
Sascha di risposta afferrà delicatamente Jessica e poi inzia a correre via.
Dil:"Ora che la tua Jess è in salvo,ora voglio che mi dai quel che mi spetta".
Io:"No Diletta,non lo faró mai,vai da uno psicologo,ma uno di quelli bravi,e fatti curare"
Dil:"Non prima di aver fatto quel che voglio fare"
La vedo afferrare qualcosa e inizia a camminare verso di me.Io allora inizio a correre piu che posso verso la porta.Si è aperta.
Appena arrivo fuori mentre corro via da quel posto chiamo Giuseppe.G:"Si Salvatore come è andata?"
Io:"Ora non ho tempo vieni subito a prendermi qua,ti spiego tutto dopo.
(5 minuti dopo)
Salgo in macchina di Giuseppe.
Io:"Ora portami subito in ospedale.Quella stronza di Diletta ha ridotto male Jess,e Sascha è corso a portarla in ospedale"
Giuseppe è sconvolto,quanto me,abbiamo paura per quel che saranno le conseguenze delle stupide azioni di Diletta.
Arriviamo in ospedale.Chiamo Sascha per farmi dire dove è.
Io:"Sascha dove siete?"
Sascha:"Appena ho portato qua Jessica e spiegato l'accaduto,la hanno portata d'urgenza in sala operatoia.Dicono che ha subito un grave trauma cranico,e come se non bastasse ha perso moltissimo sangue.Dicono che...(lo sento singhiozzare) se sopravvive alla notte,è gia un miracolo...
A quelle parole mi cade il mondo addosso.Perche,perche appena mi innamoro e trovo la persona perfetta per me deve succedere tutto questo,perché deve succedere tutto questo?Se non la avessi mai conosciuta,a lei non sarebbe accaduto niente.Non rimpiango i momenti passati assieme,ma se averla conosciuta abbia comportato il rischiare che lei morisse,beh,allora avrei preferito non averla mai conosciuta...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Ragazzotti miei,ecco il capitolo,scusate se magari non è lungo,scusate l'ora ma...non so che farci scusate
Volevo ringraziarvi per il vostro sostegno,e augurarvi ancora buon anno,detto questo vi saluto,ciao a turuturututti ;3P.s:Volevo consigliarvi di leggere la ff REALE?PUÓ ESSERE\\SALVATORE 5GRANA
scritta da greta5grana,ve la consiglio perchè è bellissima,molto coinvolgente,e diversa dalle
solite ff.Detto questo vi risaluto,sciauu ;3
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
FanficI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...