21//la vigilia di natale (smut accennato)

646 12 1
                                    

Don't dream it's over

(vi avverto che c'è un limone accennato,quindi possiamo più dire lime,quindi se non vi piace questo tipo di cose,vi conviene saltare la parte iniziale della storia dal punto di vista di Jessica.Per chi non sa cos'è un limone nelle fan fiction,👉👌,ecco la spiegazione.Fatemi anche sapere se la nuova copertina vi piace o se la cambio di nuovo :3)


Salvatore Pov

Era ormai arrivata la vigilia di natale.Jessica continuava a fare avanti e indietro per la cucina per finire di preparare il cibo, e io avevo iniziato a fare un vlog,che avrei cercato di editare e pubblicare il giorno stesso.
Erano le 16 e a momenti sarebbero dovuti arrivare tutti,allora vado in camera per vestirmi in un qualcosa che dia meno l'idea di "hey questo sembra un pigiama ma non è un pigiama giuro" e indosso dei jeans grigi con un maglione nero che va man mano a sfumarsi verso il fondo diventando bianco.
Jessica entra nella camera e inizia anche lei a spogliarsi per cambiarsi i vestiti e indossare qualcosa di più elegante.Ormai viviamo assieme e siamo abituati a cambiarci l'uno davanti l'altro,ma ogni volta non posso fare a meno di arrossire alla vista del suo corpo per me perfetto.Dice sempre che pensa di essere grassa,ma la cosa che mi piace è che ne va fiera,non come quelle ragazze che si contemplano allo specchio continuando a lamentarsi riguardo al loro aspetto,al loro peso,e dicendo che devono andare in palestra e quelle cazzate del genere.Jessica era diversa,non le poteva fregare di meno,a lei bastava sapere che per me lei è perfetta,per non preoccuparsi più di nient'altro.

Jessica Pov

Entro in camera e inizio a spogliarmi,non accorgendomi della presenza di Salvatore,e del suo sguardo fisso su di me.
Mi tolgo la maglia e i pantaloni,e di colpo sento delle mani che si poggiano sui miei fianchi.Ovviamente so di chi si tratta.
Sal inizia a darmi dei delicati baci sul collo,e stringe la presa ai miei fianchi.
"S-Sal,che stai facendo?"
"Volevo solo divertirmi un po' con te prima che arrivino gli altri" dice con un sorriso malizioso.
"M-ma gli altri saranno qui a momenti,potrebbero entrare di colpo visto che hai lasciato a Stefano,Sascha e Giuseppe la copia delle chiavi di casa".
Salvatore senza scomporsi va verso la porta della camera da letto e la chiude a chiave.
"Non hanno però la chiave della camera da letto".
Si riavvicina a me prendendomi nuovamente per i fianchi e continuando dove si era interrotto.
Continua a lasciare una scia di baci dal mio collo alla mia mascella,e poi inizia a stuzzicarmi,leccandomi i bordi delle labbra e con la mano libera palpando delicatamente il mio sedere.
Non era la prima volta che lo facevamo,ma comunque era ogni volta scioccante vedere questa parte di Surry.Di solito è un ragazzo riservato e dolce,e vedere questa sua parte scatenata quando siamo da soli non posso dire che non mi eccita.
Inizio a baciarlo,posizionando le mie braccia attorno al suo collo e avvicinandolo riducendo la distanza fra i nostri corpi.
Dopo un po' inizia a mordicchiarmi il labbro inferiore,aspettando che gli dia il consenso per usare la lingua.Per stuzzicarlo e farlo aspettare rifiuto di aprire la mia bocca e continuo a baciarlo normalmente sorridendo sulle sue labbra.Di tutta risposta allontana la sua mano dal mio sedere e la sposta sulle mie mutande,iniziando a massaggiarmi in quel punto (non serve che sia esplicita,avete già capito :3).
Involontariamente mi parte un gemito dalla bocca,che di conseguenza si apre.Sal approfitta di questo e inserisce la sua lingua nella mia bocca.Le nostre lingue si toccano e iniziano a scontrarsi per avere una la dominanza sull'altra.Ovviamente Salvatore ne esce trionfante.
Mentre continua a baciarmi mi solleva,costringendomi a mettere le gambe attorno alla sua vita,e poi mi butta sul letto.Si posiziona sopra di me e lascia una scia di baci che arrivano fino al mio petto.
Con una mano inizia ad accarezzarmi un seno (coperto ancora dal reggiseno) e l'altra la posiziona dietro la mia schiena per slacciare l'ultimo indumento che copriva il mio petto.
Nel momento in cui stava per slacciare il mio reggiseno sentiamo delle voci e la maniglia del porta che si piega,segno che qualcuno dall'esterno sta cercando di aprirla.
Stefano:"Salvatore,Jessica siamo arrivati,appena avete finito di fare le vostre "cose" venite a salutarci propriamente" sentiamo poi delle risate e i loro passi che si allontanano,probabilmente stanno andando in soggiorno.
Sento le mie guancie che iniziano a diventare bollenti,e credo di essere ormai diventata rossa come un pomodoro.
"S-sal,credo sia meglio che ci vestiamo e andiamo a salutare gli altri..." dico senza guardarlo in faccia,in quanto sono troppo imbarazzata.
"Ok...ma quando gli altri se ne vanno via continuiamo da dove siamo rimasti" mi guarda e mi sorride,dandomi un ultimo bacio prima di alzarsi e finire di cambiarsi.Faccio lo stesso e una volta pronti usciamo dalla stanza e andiamo a salutare Stefano,Marina, Giuseppe e Martina,non eravamo stupiti di vedere che Sascha era in ritardo,d'altronde lo era sempre,ma nonostante questo gli volevamo tutti bene,anche perche poi in un modo o nell'altro si faceva perdonare,portando dolci o bottiglie di vino e birra rigorosamente al limone.
Vado ad abbracciarli e quasi con le lacrime agli occhi mi butto addosso a Martina,era dall'incidente che era successo con Diletta che non la vedevo,perche subito dopo è dovuta partire per un viaggio in America con i suoi genitori.Abbiamo cercato di tenerci in contatto videochiamandoci ogni giorno su Skype,ma non è la stessa cosa che averla qua al mio fianco.
"Martina,gattina mia mi sei mancata tantissimo!!"
"Anche te Jessica,non hai idea di quanto sia felice di poterti abbracciare e vedere dopo tutto questo tempo!Ti ho anche portato dei souvenir dall'America,e ti ho preso anche quegli snack americani che volevi tanto provare ma che non riuscivi neanche a trovare su internet"
"Oddio,tu non hai idea di quanto ti possa volere bene.Mi conosci troppo bene,riuscirò un giorno a sdebitarmi"
"Ma no non serve,anzi era quasi un obbligo portarti qualcosa,e poi non vedevo l'ora di vedere la tua reazione"

Salvatore Pov

Dopo aver salutato tutti mi giro verso Jessica e la vedo sclerare insieme alla sua migliore amica.Ora sicuramente staranno a parlare per almeno un'ora,allora intanto inizio a parlare con Stefano.
"Salvatore?"
"Si Stefano?"
"Vedo che con Jessica sta andando tutto bene,mi dispiace avervi interrotto mentre stavate facendo se..."
"Nonono,hai capito male,ehm...ci stavamo solo cambiando non stavamo facendo niente del genere ah ah"
"Aw,Surry è diventato un uomo,e sta cercando anche di coprire il fatto che si stava facendo la sua ragazza con i suoi amici in casa,grande Surry sono fiero di te ;)"
"...non dovrebbe essere di solito Sascha a fare discorsi del genere?"
"Beh d'altronde passo molto tempo assieme a lui,anche perche sai...Saschefano is real"
"Ahahah,si lo sapevamo tutti Stefano,e sappiamo anche che la Marina e la Sabrina sono solo una copertura"
"Esattamente ;)"
Ahh,questo ragazzo non crescerà mai,ma mi sta bene cosi.

Il campanello suona,vado ad aprire la porta e come mi aspettavo erano arrivati Sascha e Sabrina.
"Ciao Sascha,ciao Sabrina"
"Ciao Surry!" dice Sascha dandomi un abbraccio.
Poi Sabrina mi passa affianco e mi sussurra all'orecchio "ciao stupido sexy Surry ;)"
...sará una lunga serata...

~~~~~~~~~~~~~~~

1273 parole,ok,come capitolo di ritorno credo vada bene.Non ho scritto l'ultimo capitolo perché alla fine nessuno mi ha scritto un 'idea per un capitolo,allora speranzosa ho aspettato fino adesso ma mi sono arresa e lo ho scritto io XD
Comunque,il prossimo o quello dopo ancora dovrebbe essere l'ultimo capitolo,ditemi almeno se volete che poi quando finisce la vigilia nella storia continuo e finisco il limone che avevo iniziato prima.Quindi avete 2 opzioni:

1) Finale normale,che poi finisce con una scena nel futuro.

2)Limone e poi vero e proprio finale,con poi sempre una scena nel futuro.

Ok detto questo scusatemi anche per il fatto che ad esempio lo scorso capitolo era più parte autrice che il capitolo vero e proprio,che faceva cagare.
Ultima cosa,in questo periodo sono troppo presa dagli anime,soprattutto da Haikyuu e Psycho Pass,vi consiglio tantissimo di vederli,meritano.
Detto questo vi saluto,ah e lo so che mi odiate perche non scrivo da anni e quel che scrivo fa schifo,ma apprezzate almeno il fatto che non ho studiato fisica per voi per scrivere questo capitolo.Ok,allora niente,ci vediamo domani col prossimo capitolo,ciao a turuturututti ;3

Surrealpower//l'amore non ha limiti...Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora