Il mattino dopo mi sveglio e non vedendo Salvatore nel suo letto vado in soggiorno a vedere se fosse lì.
Vedo tutti riuniti là e appena mi avvicino si girano verso di me e mi fissano.
Io :" cosa c'è da guardare?"
S:"beh,io guardo quanto sei meravigliosa stamattina" e mi bacia.
Anima,St3pny e Vegas:"oooooooo"e arrossisco.
Poi mentre gli altri iniziano a parlare di videogiochi Salvatore mi prende in disparte portandomi in camera.
S:"Io volevo chiederti, ma io e te...siamo fidanzati adesso?"
Io:"credo proprio di si" mi guarda con un sorriso e quei suoi occhi da cucciolo e ci baciamo.Quanto amo le sue labbra,e quanto amo il suo carattere dolce.
Sentiamo bussare alla porta e vediamo entrare una ragazza.Tutti vanno ad abbracciarla ma io non capisco chi sia.
S:"Diletta?!"
Dil:"Surri?Da quanto tempo" e li vedo abbracciati,non che mi dia fastidio,ma non capisco chi cavolo è.
S:"Jess,lei è Diletta,è una mia carissima amica,ci conosciamo dalle elementari,spero facciate amicizia"
Dil:"Ciao Jess,io sono Diletta,piacere di conoscerti"
Io:"piacere" io lo so che non si dovrebbero giudicare le persone dall'aspetto, pero,non lo so,non mi convince. Ha i capelli di un biondo ramato tendente al marrone,degli occhi color miele e delle labbra molto rosse.Imparerò a conoscerla,ma per adesso preferisco tenere le distanze.
Arriva l'ora di pranzo e andiamo tutti assieme in pizzeria.Prendiamo i posti e Diletta si siede vicino a Surri,ok, si calma Jess è solo una sua amica,niente di che.
Durante il pranzo stanno tutto il tempo a parlare e Salvatore non calcola nemmeno la mia esistenza.
Stefano nota che li sto tutto il tempo a guardare.
Ste:"Tutto bene Jess?"
Io:"Si tranquillo"
Ste:" se sei preoccupata per loro,ti assicuro che Salvatore è un ragazzo d'oro,non ti tradirebbe mai,tranquilla"
Io:"Grazie Stefano"
Ste:" ma di cosa :)"
Finito di pranzare andiamo all'Hotel e vedo Salvatore e Diletta andare in camera da letto.
Senza farmi vedere inizio a spiarli.Dil:"Salvatore,sono tanto triste in questi giorni perche il mio ragazzo Lorenzo mi ha mollato"
S:"Davvero?Mi dispiace un casino Dil"
Dil:"beh,in questo momento mi servirebbe un abbraccio"
S:"certamente" e li vedo abbracciati.Ok, niente di che.La sta solo consolando perche il suo ragazzo la ha mollata.
Faccio per andarmene,pero dai, ancora un secondo per essere sicura.Li vedo staccarsi dall'abbraccio.Diletta inizia a guardare Salvatore negli occhi,a una distanza pericolosa,e dopo...lo bacia.Cosa?!
Lacrime iniziano a rigare le mie guancie,facendo a gara per chi arrivava prima in fondo.Perche,perche è successo,perche.Lo sentivo che aveva qualcosa che non andava,il mio istinto ha sempre ragione.
Mentre continuo a piangere senza fermarmi Stefano passa per il corridoio delle camere e mi vede chinata a terra con le lacrime.
Ste:"Jess,che succede?"
Io:"Di-Di-Diletta ha b-b-baciato Salvatore" dispiaciuto mi abbraccia forte.
Ste:"sono sicuro che ci sarà una spiegazione per quello che è successo"
Io:"nessuna spiegazione che regga"le lacrime non vogliono smettere di uscire,e io...sono distrutta.
Vedo la porta che si apre e Surri che esce,mi vede e mi dice:"amore,che succede?"
Io:"non chiamarmi amore"
S:"ma..."
Io:"perche lo hai fatto,perche!!l"
S:"cosa?"
Io:"non fare il finto tonto,ci ho visti mentre vi baciavate!!"
S:"ma non sono stato io a baciarla,lo ha fatto lei,io non volevo,infatti la ho subito staccata da me"
Io:"io...io non so neanche più cosa dire" e me ne vado via,ho bisogno di fare una passeggiata per conto mio,per rilassarsi.
Perche?Non lo so il perche,so solo che quella scena mi ha colpito,era come se un coltello affilato iniziasse a tagliare pezzetto per pezzetto del mio cuore,per farne un macinato.
(intanto all'hotel)
SALVATORE POV'S
Diletta mi guarda e inizia a ridere.
Io:"cosa cazzo ridi,guarda cosa hai fatto!!"
Dil:"tutto secondo i piani"
Io:"cosa?!"
Dil:"si,io non voglio essere solo tua amica,voglio vedere il tuo corpo nudo sopra il mio che mi fa sognare cose indicibili"
Io:"tu sei una troia,ecco cosa sei,adesso,non considerati nemmeno mia amica,vattene subito!!"
Dil:"sta tranquillo,che prima o poi ritornerò,e quando succederà, vedremo se sarai della stessa opinione,intanto,la ragazzina lo tolta di mezzo,un peso in meno per dopo..." e se ne va via.Ho paura di quando tornerà,vedendo cosa ha fatto e detto adesso,ho paura che possa fare qualcosa a Jess,se solo le torcesse un capello,il mio cuore smetterebbe di battere.
JESSICA'S POV'S
Beh,credo che questa passeggiata mi sia servita,sono più calma adesso.
Torno all'Hotel e...
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Spero che via sia piaciuto il capitolo,e colpo di scena,nella nostra storia entra Diletta,non vi anticipo niente,ma ci dico solo che più avanti tornerà e farà un bel po di casino.Beh,come sempre vi invito a votare il capitolo se ci è piaciuto,commentate e datemi consigli e ditemi che personaggi vorreste vedere nella storia,perche nei prossimi capitoli ne voglio aggiungere qualcuno,vi elenco i personaggi maschili e femminili e i due maschi e le due ragazze più votate entreranno a far parte della storia nei prossimi capitoli.
Maschi: Lorenzo Ostuni (Favij),Matteo Tiberia (Matt,dei crookids),Lorenzo Paggi (Lorenzo dei crookids), Alberico de Giglio(Albericoyes),Harry Styles,Ashton Irwin,Luke HemmingsFemmine:Greta Menchi, Giulyagatta97(una tipa un po paxerella),una ragazza a caso,e poi proponetene voi perche non mi viene in mente nient'altro.
beh,scegliete i due personaggi maschi e i due personaggi femmine che volete vedere entrare nella storia o proponetene voi,noi ci vediamo al prossimo video,
ciao a turuturututti ;3
STAI LEGGENDO
Surrealpower//l'amore non ha limiti...
Fiksi PenggemarI miei occhi erano colmi di paura."Sto per morire?" Stavo abbandonando le speranze,quando lo vidi da lontano. I miei occhi iniziarono a brillare,ma persi conoscenza...