5 luglio
Era sera.
La madre di Izuku era fuori a cena con una sua amica, di nuovo. E dato che Kacchan non si era fatto sentire, aveva deciso di sotterrarsi semi depresso sotto un cumulo di coperte, luci spente, pacchetto di patatine classiche e tv accesa su una telenovelas a dir poco spagnoleggiante.
"Kacchan non verrá... Sicuramente mi ha abbandonato... Di certo l'ho stufato, non mi vuole piú vedere..." piagnucoló. "Magari pensa che sono un isolato depresso, oppure ha capito che sono Gay e non mi vuole piú vedere..."
(I discorsi della telenovela leggeteli con tono spagnoleggiante)
<<Roberto mi ha cambiato la vida, ma lui... Non me ama piú>> disse struggente Romilda, la protagonista. Izuku si asciugó una lacrima.
<<Mi corazon... Roberto...Mi ha tradita con tua cugina, Miranda!>>.
"Quanto hai ragione, Romilda... Roberto ti ha abbandonata..." aggiunse lui con una lacrima,mentre mangiava una patatina.
<<Quella non era mia cugina, Romilda! Fuy yo>>
"Romilda, sei stata attaccata *sniff* alle spalle..." disse tra le lacrime.
<<Miranda, ma come! Nosotros dos éramos amiche>> replicó.
Izuku stava per replicare, ma un suono di nocche contro un vetro lo fece voltare verso la finestra.
Il biondo era appollaiato sul davanzale, con un piede dentro casa e l'altro tenuto su.
"Allora, cosa vuoi fare stasera?" chiese.
Izuku si asciugó una lacrima.
"Cos- Kacchan! Pensavo non venissi!" esclamó, raggiante.
"Perché non dovrei? Che guardi?" allungó lo sguardo verso la TV.
"Amore e tradimenti? Serio?"
Il verde mise il broncio.
"Uffa, ero solo triste! E poi é una serie di tutto rispetto!"
Il ragazzo lo guardó di sottecchi, sdraiandosi sul letto e smangiucchiando una patatina.
"Roberto non ha tradito nessuno, Miranda la vuole far lasciare Roberto per mettersi con lui" disse.
"COOOSA? COME LO SAI?" urló lui, risdraiandosi sul letto.
"Mina la guarda sempre" disse tranquillo. "Guardiamo un Horror?" chiese.
"U-un Horror? M-ma perché? Insomma..."
Il biondo ghignó, prendendo il telecomando e andando su Netflix, cercando un film.
Una volta messo, Izuku si raggomitoló sotto la coperta, lasciando fuori solo gli occhi e la chioma verde.
Il biondo gli lanció un occhiata, sorridendo con l'angolo della bocca.
Ad un certo punto, il rumore del film si fece quasi insesistente, e Izuku, prevedendo la comparsa del killer, socchiuse gli occhi. Si rilassó quando tornó la musica, ma fece un salto di due metri quando l'antagonista comparve dietro la protagonista con un sorriso agghiacciante.
"AHH!" urló, saltando in braccio a Katsuki, che impacciato fece quasi cadere le patatine sul pavimento.
Izuku incurante mise la testa sotto la coperta, tremando un po'. Il biondo allora se lo mise bene sulle gambe, sringendolo tra le braccia molto piú muscolose e abbronzate.
Dopo qualche minuto si tranquillizzó e tiró fuori la testa, arrossendo.
"K-kacchan, p-puoi lasciarmi..." mormoró sottovoce. Il biondo valutó l'opzione di spostarlo e di lasciarlo nel suo lato del letto, l'opzione di non mettersi ancora piú in mezzo ad una situazione cosí complicata. Ma abbassó lo sguardo e vide la chioma verde che tremava ancora un po', e decise di ignorarlo e di stringerlo ancora piú forte.
Izuku arrossí, continuando a guardare il film, e ora si sentiva molto piú sicuro. Dopo qualche minuto, a metá film, si addormentó.
Bakugo allora spense la TV e chiuse a chiave la porta, non voleva che la madre entrasse beccandolo li. Si sdraió, spostando il verde sul suo petto, e gli annusó le ciocche.
Non sarebbe dovuto essere li. A quest'ora in un giorno normale sarebbe stato costretto da Camie a portarla in un lussuoso ristorante a ordinargli cibi costosi che poi non avrebbe mangiato, per poi venire costretto, davanti alla vetrina di una gioielleria, a comprargli l'ennesimo bracciale in oro o diamanti.
Tsk, come se li avesse mai indossati. Sapeva benissimo che li rivendeva per ricavarci soldi con cui poi pagava quei due cretini che se la facevano ogni singolo venerdí pomeriggio, quando in teoria sarebbe dovuta essere a fare yoga.
Il verde si mosse un po', abbracciandolo come un peluche, e sorrise un po'. Un grosso guaio. Ecco cos'era.
Forse peró sarebbe riuscito ad uscirne...
*Ayo come butta? allooora, visto che sono al mare con mio cugino ero sicura che avrei fatto amicizia (perché lui sa fare amicizia) e infatti ho conosciuto questa ragazza che ha un anno in meno ed é simpatica, yeee. Sta pure nella camera vicino alla nostra
Anche se so che con il 75% di possibilitá non la rivedremo mai piú , e anche nel caso lei si dimenticherá di me, come tutte le amicizie estive
poi mia madre si chiede perché non faccio mai amicizia in spiaggia...*
STAI LEGGENDO
✓Open the Window - Bakudeku
FanficTUTTI I PERSONAGGI CHE COMPIONO ATTIVITà SESSUALI SONO MAGGIORI DI 16 ANNI La vita per Izuku Midoriya non era mai stata divertente o emozionante. Il padre si era separato dalla moglie, in modo pacifico, e non si vedevano da anni. La madre però, avev...