Il giorno seguente Channaron si svegliò presto, si voltò verso il mega poster attaccato al muro e sorrise:
" Sawadee P'Emmanuel "
facendo un inchino e unendo le mani, sorrise nuovamente e gli augurò:
" Spero che oggi sia per te una buona giornata "
si alzò dal letto e andò a farsi una doccia, si vestì indossando una camicia bianca e jeans. Mentre si vestiva ragionò sul fatto di prendere anche la patente italiana perché non aveva voglia di passare l'intero anno ad utilizzare gli autobus, negli ultimi due giorni era salito su mezzi affollati e con cattivo odore!
Uscì dal suo appartamento e si diresse verso la fermata dell' autobus dove venne raggiunto da Chris e Yo, si salutarono e aspettarono assieme l'autobus.
Emmanuel era nel suo appartamento e stava ancora dormendo, aveva deciso di non unirsi ai propri amici al centro commerciale perché doveva fare delle commissioni per conto suo, soprattutto doveva andare in un negozio di sport per comprarsi un nuovo paio di scarpe da basket visto che quelle che aveva erano ormai al limite e voleva essere impeccabile nelle prossime partite.
La sveglia suonò alle 10 e si stiracchiò, si fece la doccia e, ancora nudo con solo l'asciugamano intorno alla vita, si fermò davanti al piccolo tempio che aveva costruito raccogliendo foto e articoli sul cantante dei X.Y.C.
" Sarebbe bello se potessi incontrarti.. ma credo rimarrà solo un mio sogno "
dopo essersi vestito prese le chiavi della macchina e di casa, prese il borsello dove aveva il portamonete e ogni cosa che gli serviva, tra cui la patente, documenti e carte di credito. Per fortuna questo alloggio aveva a disposizione sia parcheggi all' aperto che garage ma lui aveva scelto il garage perché aveva sia la moto che la macchina e doveva tenere entrambi al sicuro.
Aprì la sua macchina, un audi di colore blue metallizzata, ci salì e partì appena le porte del garage furono aperte, si diresse verso il grande negozio di sport.
Channaron era appena sceso dall' autobus assieme ai due suoi amici quando passò accanto a loro una macchina blue metallizzata che catturò la sua attenzione. Come se avesse sentito i suoi pensieri la macchina si fermò ma avendo i vetri oscurati non riuscì a vedere chi guidava.
Emmanuel si fermò al semaforo perché era scattato il rosso e si voltò appena in tempo per notare un ragazzo che spiccava rispetto ai suoi amici, lo guardò e pensò:
* Accidenti che carino.. uhm.. assomiglia ad una persona che conosco ma ora mi sfugge *
scrollò la testa e partì visto che era scattato il verde, l'immagine di quel ragazzo continuò a rimanergli nella mente e continuò a pensare a dove lo avesse già visto, arrivato al negozio di Sport la sua concentrazione si spostò sul suo prossimo acquisto. Parcheggiò e si avviò all'entrata, il profumo delle scarpe nuove da ginnastica lo avvolse e rilassò, iniziò a guardarsi intorno per scegliere la scarpa perfetta per lui.
Emmanuel stava scegliendo tra le nuove proposte quando il cellulare iniziò a suonare ma lo ignorò ed esclamò infastidito:
" maledette notifiche.. vi guarderò più tardi ora sono impegnato "
sospirò e continuò ad occuparsi dei suoi affari, la scelta risultò più difficile di quello che si aspettava ma finalmente decise quale paio di scarpe comprare, le provò e le trovò comode.
Felice per il proprio acquisto uscì dal negozio e tornò in macchina, lasciò la busta sul sedile del passeggero e decise di andare in pizzeria per fare pranzo, ordinò della semplice pizza rossa e rimase lì a mangiarla.
STAI LEGGENDO
Spin-Off - love Sea Blue Sky
FanfictionChannaron è il cantante della boyband X.Y.C., stanco per il troppo lavoro, stufo di fans troppo invadenti e soprattutto la fine burrascosa con il suo fidanzato hanno contribuito ad aumentare la sua necessità di prendersi un periodo di pausa. Channar...