( 6 Giorno )
Emmanuel stava finalmente dormendo tranquillo perché ormai la partita era passata e lo stress si era dissolto lasciandolo privo di forze. Se il corpo si era rilassato ed ora poteva finalmente dormire, la sua mente si era messa a giocare nei suoi sogni:
Percepì il calore e il profumo particolare di Channaron e rivisse il momento in cui aveva evitato che Channaron cadesse. All' improvviso venne catapultato in un nuovo sogno: si guardò intorno e riconobbe il posto, guardò meglio e vide sul divanetto Stefano ed altri dela gang parlare e ridere.. diamine era la sera della sua uscita con Stefano Christian ed altri del gruppo in quel pub! Cambiò atmosfera, ora era sulla pista a ballare abbracciato ad un ragazzo con lo stesso profumo di Channaron e lo stava baciando esplorandosi a vicenda con interesse e passione..
Emmanuel si svegliò di colpo, il cuore che batteva all' impazzata e si mise seduto sul letto rosso in viso, si portò la mano sulle labbra e fece scorrere le dita, era incredulo ma ora l'immagine era chiara:
" Oh mio dio!! quella sera io e Channaron ci siamo baciati.. "
si voltò verso il tempietto di Channaron e si punì schiaffeggiandosi con entrambe le mani sulle guance:
" Come ho fatto a dimenticare! Perché non mi sono ricordato prima che io ti ho baciato.. perchè solo ora "
si agitò nel letto e :
" Ho sgridato quell'idiota per aver bevuto tanto e aver quasi "divorato" Decha e poi io ho fatto l'ho stesso! Accidenti a me che ho bevuto senza limitarmi.. ok non ho bevuto tanto come quel pazzo ma.. abbastanza per fare quel gesto "
era ancora sotto shock per averlo baciato ed essersene dimenticato:
" Lo avrà dimenticato anche lui? O semplicemente è stato un evento di poca importanza e solo io mi sto facendo tutti questi film?.. Sicuramente avrà avuto pena di un ubriaco come me e avrà voluto rimuovere quell'incidente.. le sue labbra sulle mie.. "
Sospirò.
Channaron si svegliò con la bocca asciutta maledicendo quel bicchiere di troppo con i suoi amici, si diresse in cucina e prese una bottiglietta di acqua e iniziò a bere, ripensò a quell'abbraccio casuale a fine partita e la mente gli ricordò le parole di P'Stefano al pub..
" Cazzo! Come ho fatto a dimenticare quel bacio.. il nostro primo bacio ed io lo dimentico. P'Emmanuel mi ha baciato ma siamo ancora degli estranei "
Appoggiò la bottiglietta sul tavolo e si portò la mano sulle sue labbra come se ancora potesse sentire quelle labbra..
Emmanuel era sul letto e si sentiva confuso, non sui propri sentimenti come quel folle dell'amico che nemmeno di fronte all'evidenza delle proprie azioni apriva gli occhi, ma sentiva il caos dentro in cui non riusciva a mettere ordine. Sospirò. Prese il cellulare e iniziò a cercare il contatto di Sea ma poi ci ripensò, e scrisse al suo amico:
** Ciao Stefano, come sta Pe? Spero meglio, se hai un minuto ho una cosa urgente da chiederti.. sei l'unico che ha le idee chiare **
lo rilesse e poi spedì il messaggio.
Stefano era occupato a lavare Pe con dedizione, anche se stava molto meglio ed il peggio era passato, Stefano non riusciva a stare tranquillo poichè quel ragazzo aveva preso il suo cuore.
Il cellulare vibrò e lo afferrò prima che potesse svegliare il ragazzo malato. Lesse il nome dell'amico ed alzò il sopracciglio chiedendosi cosa stesse succedendo per mandargli un messaggio a quell' ora e con quel contenuto. Prima di rispondere decise di rimettere via ciò che aveva usato per pulire il corpo di Pe.
STAI LEGGENDO
Spin-Off - love Sea Blue Sky
FanfictionChannaron è il cantante della boyband X.Y.C., stanco per il troppo lavoro, stufo di fans troppo invadenti e soprattutto la fine burrascosa con il suo fidanzato hanno contribuito ad aumentare la sua necessità di prendersi un periodo di pausa. Channar...