(5 GIORNO)
Il giorno della partita Emmanuel si svegliò alle 6:01 di mattina, l'agitazione lo soffocava non solo per la squadra che dovevano affrontare ma soprattutto perchè sapeva che il suo Channaron sarebbe stato tra il pubblico a tifare per lui.
Si alzò dal letto e andò in bagno nella speranza che la doccia lo potesse rilassare, non aveva lezioni che potessero distrarlo perchè gli insegnanti avevano deciso di dare ai giocatori abbastanza spazio per concentrarsi solo sulla partita, l'acqua calda investì il suo corpo e iniziò a vagare con la mente:
* Sembra che gli insegnanti preferiscano i campionati sportivi tra Università.. ogni volta che iniziano i campionati sportivi annullano le lezioni del giorno della competizione.. che preferiscano i ragazzi che eccellono nelle discipline sportive? *
la sua mente si fermò sul sorriso e ricordò che quel giorno avrebbe avuto un sostenitore speciale, il corpo fu percorso da un brivido di piacere e il suo cuore accelerò, chiuse gli occhi e si mise sotto il getto ma il calore della doccia non fu di aiuto.
Si arrese al sentimento che lo agitava ed uscì dalla doccia con un asciugamano intorno alla vita, torno in camera da letto e si fermò davanti al piccolo tempio dedicato a Channaron e sospiro:
" Oggi mi verrai a vedere.. non immagini quanto la cosa mi agita.. sono nervoso.. ho paura di fare brutte figure in campo mentre tu mi guardi.. non pensavo che ti interessasse il Basket "
ma non aveva idea che Channaron fosse interessato a lui e non alla partita.
Doveva dare il massimo in questa partita ed iniziò a pensare a strategie ed eventuali mosse per mettersi in mostra davanti al suo idolo, questi pensieri invece di rilassarlo gli portarono un gran mal di testa, si coprì gli occhi con un braccio e abbandonò questi pensieri.
Doveva parlarne con qualcuno, si guardò in giro e prese il suo cellulare, pensò di scrivere al suo amico Stefano ma quando aprì il suo contatto ci ripensò poichè l'amico era occupato a fare l'infermiere al suo amante; sospirò e pensò di scrivere a Christian ma lo escluse all' istante perché era una testa calda e invece di aiutarlo avrebbe aumentato la sua ansia.
Pensò a Sea e sorrise, era la persona giusta per aiutarlo in questo momento, cercò la sua chat e scrisse:
** Ciao Sea come stai? **
ma il destinatario di quel messaggio stava ancora dormendo e il suo cellulare era in modalità silenziosa. Aspettò qualche minuto poi guardando l'ora borbottò:
" Che stupido.. sicuramente Sea sta ancora dormendo! L'unico idiota sveglio sono io.. "
Si alzò dal letto e andò in salone ancora con l'asciugamano intorno alla vita, si mise seduto sul divano e accese la TV, fece zapping tra i canali ma alla fine decise di mettere un po' di musica poichè nemmeno i canali musicali lo soddisfavano. Si alzò e passò il dito sui titoli dei CD fino a quando lesse il nome del gruppo di Channaron, lo prese e aprì il lettore CD, inserì il CD e cliccò su play, la musica si diffuse nella stanza e disteso sul divano finalmente riuscì a riaddormentarsi.
Il coinquilino di Channaron si svegliò presto. Il torneo si stava avvicinando e doveva allenarsi con il suo gruppo così da vincere la somma di denaro in palio e il prestigio. Accese la tv incurante che avrebbe svegliato il "malvagio" coinquilino e collegò il proprio account in attesa che anche i compagni di squadra facessero lo stesso. Si preparò una frugale colazione e la consumò davanti allo schermo in attesa di iniziare gli allenamenti.
STAI LEGGENDO
Spin-Off - love Sea Blue Sky
FanfictionChannaron è il cantante della boyband X.Y.C., stanco per il troppo lavoro, stufo di fans troppo invadenti e soprattutto la fine burrascosa con il suo fidanzato hanno contribuito ad aumentare la sua necessità di prendersi un periodo di pausa. Channar...