Stefano era andato via da un bel po' assieme alla sorella mentre Emmanuel e Christian erano rimasti seduti al tavolo con il gruppo di Pe a parlare, o meglio Christian trovava ogni scusa per inveire contro Decha.
Lui era seduto accanto a Channaron e cercava di non guardarlo perchè il suo cuore batteva all'impazzata ogni volta che si voltava a guardarlo.
Tentò di non voltarsi e di parlare con gli altri ma era difficile perché sapeva che il ragazzo era seduto al suo fianco e riusciva a sentirne il profumo. Mentalmente ringraziò Decha di aver messo in moto il meccanismo: prima di aver mandato la foto e aveva scritto a Stefano poi di aver mandato un messaggio a Christian, come potevano non raggiungerlo in tempi brevi conoscendo il caratterino dell' amico.
Channaron a sua volta stava ringraziando Decha per aver mandato il messaggio al suo P' che aveva trascinato Emmanuel lì. Naturalmente entrambi erano grati che non fosse sfociato in rissa e soprattutto che quel ragazzo avesse scelto di tirarsi indietro. Channaron si voltò verso il ragazzo al suo fianco e sorrise felice.
Yo vedendo la scena sorrise e pensò:
* Amico hai il tuo capitano al tuo fianco come fai a resistere e comportarti come se niente fosse? *
Xui ogni tanto si fermava a guardare la coppia Channaron/Emmanuel e scrollava la testa felice mentre la "litigata" tra Christian e Decha continuava preoccupando i presenti.
Emmanuel, conoscendo quel matto così bene, si stupì del suo comportamento, fino ad ora non aveva mai fatto tutto quel casino come lo stava facendo ora, l'unico motivo che ci fosse qualcosa ma preferì non indagare.
Ormai tutta la mensa aveva gli occhi puntati su quel tavolo e quando Christian si alzò andandosene, Emmanuel tirò un sospiro di sollievo e si scusò con la tavolata:
" scusatelo.. lui è sempre così "
Channaron, cercando di dire una frase di senso compiuto, fece l'errore di guardarlo e diventò rosso:
" tranquillo.. ehm perciò è sempre così "
si maledì per aver detto una frase così ovvia ma in quel momento era il meglio che era riuscito a dire. Emmanuel si voltò e si perse nei suoi occhi, il suo cuore continuò a battere veloce e le farfalle impazzirono nello stomaco, arrossì ancora di più e tentò di rispondere:
" Sì, Christian è stato sempre così o almeno da quando lo conosco "
Emmanuel sospirò e aggiunse:
" Oggi Christian ha tirato fuori una parte di sè che non immaginavo.. tra Decha e Christian è come se fossero gatto e cane "
infine aggiunse abbassando lo sguardo ed interrompendo il loro contatto visivo:
" Christian è un tipo folle.. del tipo abbastanza pazzo da rinchiuderlo e buttare la chiave.. ma ho come l'impressione che da quando ha conosciuto Decha.. bhe sia peggiorato di brutto "
Tutto il tavolo dove si trovava Emmanuel, dopo aver ascoltato quello che aveva da ridire sul suo amico, rimasero in silenzio, Pe si infastidì e pensò:
* ma che modi ha questo P'? Non è carino quello che dice del suo amico.. e sono amici?? Perché Ai Decha sei stato così calmo? Ehi amico stanno parlando del tuo.. *
Sospirò infastidito, Tesanee interruppe i suoi pensieri e sussurrò a Pe:
" secondo me Ai Decha non è così angioletto.. non hai notato come ha reagito quando Decha ha dato il suo contatto a quel ragazzo? Sei ancora convinto che quella piccola peste non gli abbia fatto e detto qualcosa che lo abbia fatto arrabbiare in quel modo a P' Christian? "
STAI LEGGENDO
Spin-Off - love Sea Blue Sky
FanfictionChannaron è il cantante della boyband X.Y.C., stanco per il troppo lavoro, stufo di fans troppo invadenti e soprattutto la fine burrascosa con il suo fidanzato hanno contribuito ad aumentare la sua necessità di prendersi un periodo di pausa. Channar...