Emmanuel raggiunse il suo dormitorio con quel pensiero fisso che lo logorava e la sua espressione vuota tenne alla larga anche la ragazza che controllava il dormitorio, lo lasciò salire in stanza senza fermarlo o fargli domande e lui le passò davanti come un fantasma.
Entrò nel suo appartamento e si diresse verso la camera, si buttò sul letto e iniziò a piangere perché non sapeva come comportarsi, era arrabbiato con quella ragazza ma soprattutto con sè stesso perché non doveva uscire in quel modo anche se fossero stati i suoi amici a chiamarlo.
Le lacrime continuavano a scendere lungo le guance mentre la sua mente non riusciva ad elaborare nulla, si asciugò quel tanto ma, quando alzò lo sguardo verso il tempietto di Channaron, scoppiò di nuovo a piangere così prese la decisione di smontare il tempietto del cantante, prese una scatola e ripose ogni foto o oggetto con cura, la chiuse e la ripose nell'armadio.
Fissò la parete spoglia. Ora quel vuoto nella parete rispecchiava il vuoto nel suo cuore e nella sua vita..
Stefano e Pe si riunirono nel proprio attico assieme a Channaron e il suo gruppo, vennero raggiunti anche da Kim e Tesanee agguerrite al pensiero di farla pagare a quel bastardo senza scrupoli. Stavano discutendo della situazione quando Jon ebbe un'idea e disse:
" devi perdere tutto, se perdi tutto perdi anche il suo interesse.. "
Tutti si voltarono a guardarlo e Channaron esclamò ridendo:
" come faccio? ritiro tutto e tiro lo scarico del bagno? Ti ricordo che sono stra ricco "
Jon lo guardò come se volese picchiarlo e rispose scrollando la testa:
" che hai capito? Da quando è innamorato il mio amico è diventato stupido! Pensavo che potevi farti una carta di credito falsa "
Jon schivò il colpo dell'amico ma Stefano prese seriamente il suggerimento del ragazzo e disse:
" bhe potrebbe funzionare.. ma dobbiamo farlo sembrare vero. Come prima cosa accetta di uscire con Sittysgorbio.. "
Channaron guardò Stefano inorridito al solo pensiero e provò a ribattere:
" ma.. "
Stefano lo anticipò:
" fammi finire Ai, accetti di uscire con lui e proponi di fare spese in questo famoso negozio di abbigliamento, prendi diversi capi e quando è il momento di pagare usi la carta senza credito e.. vedi come reagisce "
" ma la commessa ci riconoscerà.. "
" Meglio! Pubblicità gratuita.. vuoi che questo scoop allettante non faccia velocemente il giro del WEB "
Xui si avvicinò all'amico e disse:
" tranquillo, lo spieghiamo noi al nostro manager.. anzi siamo in linea "
e girò il tablet, tutti salutarono con Wai poi Channaron si scusò e disse in lingua madre:
" Lo so che non sei d'accordo sulle pubblicità negative "
ma il manager sorprese tutti quando rispose :
" Avete il mio appoggio, voglio che quel parassita venga cancellato per sempre dalla vita del mio protetto.. congratulazioni alla mente malefica del vostro P' "
Xin guardò Stefano e gli fece il pollice alzato. Stefano sorrise imbarazzato e Pe confermò:
" questo Phi è un terremoto di idee, sembra che stia pensando a nulla ma in realtà.. sta cercando il modo migliore per ucciderti o metterti nei guai "
STAI LEGGENDO
Spin-Off - love Sea Blue Sky
FanfictionChannaron è il cantante della boyband X.Y.C., stanco per il troppo lavoro, stufo di fans troppo invadenti e soprattutto la fine burrascosa con il suo fidanzato hanno contribuito ad aumentare la sua necessità di prendersi un periodo di pausa. Channar...