❤️𝑨𝒎𝒐𝒓𝒆 𝒂𝒈𝒈𝒓𝒆𝒔𝒔𝒊𝒗𝒐❤️

520 12 20
                                    

Ship: Russia x America

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ship: Russia x America

Gender: boy x boy

Rating: verde

3ª persona

Trama: Russia e Ame una sera litigano (come al solito)

Erano di nuovo lì, chiusi nella loro stanza a litigare ma questa volta non si sa perché, era cominciato tutto da un piccolo commento che fece l'americano «tuo padre fa così schifo che lo scambierebbero per un rifiuto» e da lì cominciò la discussione. Quei due stanno quasi tutto il giorno a litigare, più o meno da quando è cominciata la guerra tra Russia e Ucraina, i due si erano divisi più che mai in quel periodo nonostante avevano cercato in tutti i modi di fare pace ma niente. Ci avevano provato tutti o quasi, c'è chi America non lo sopporta quindi istiga Russia ad attaccarlo, mentre dal lato di Ame c'erano persone che facevano lo stesso, tranne una. Filippine lei se lo faceva era perché amava alla follia America ma nonostante svariati tentativi di conquista erano tutti falliti visto che l'amore che c'era tra Russia e America era troppo forte, ma ora con la guerra forse aveva qualche possibilità.

Il più alto perse la pazienza, America urlava e non lo faceva parlare fino a quando lo sbatté al muro, interrompendo la discussione e facendo gelare il sangue all'americano, lui aveva già vissuto una situazione simile in passato. URSS. quel fatidico pomeriggio quando Reich morì per non pensare al dolore quella sera si ubriacò e quindi quella sera fece la stessa cosa che ora Russia sta facendo ad America solo che lui poi se lo stuprò. Ma la cosa che fa più male al più basso è il fatto che URSS quella sera era ubriaco mentre ora Russia è sobrio e sa quello che fa. America cominciò a tremare dalla paura di quel ricordo «Tu non ascolti mai nessuno e fai sempre di testa tua. Allontani le persone che ti amano di più e fai sembrare che tu le abbia solo usate. Ora capisco perché mio padre ti odia» quelle parole lasciarono un segno al cuore dell'americano. Non si sarebbe mai aspettato parole simili dalla persona che più amava in assoluto

Il più basso iniziò a piangere a rotta di collo e cadde in ginocchio, il Russo sembrò rendersi conto della grande cazzata che aveva detto «Ame... i-io» venne interrotto da America che si alzava e gli puntava il dito contro «SE È COSÌ ALLORA PERCHÉ CONTINUI A STARE QUI!!! A volte...» l'americano si fermò e sospirò prima di continuare «a volte penso che tu non mi ami veramente» e dopo questo prese il suo giacchetta e uscì dalla stanza sbattendo la porta e poi lo stesso con quella di casa. Il Russo si sedette sul letto e iniziò a rimproverarsi da solo di quelle parole e rimpiangere quello che gli aveva detto.

01:05

America rientrò in casa ma invece di essere ubriaco era sobrio. Era ancora arrabbiato col Russo e quella notte non voleva proprio vederlo, nonostante te fosse stato tutto il tempo sveglio ad aspettarlo. Ame andò in bagno a lavarsi i denti e subito dopo andò nella camera degli ospiti a dormire, non voleva vederlo per tutta la notte, almeno finché non avrebbe chiesto scusa.

Svizzera entrò in camera e trovo America disteso a pancia in giù però era ancora sveglio «hey ame, posso parlarti?» Svizzera era specializzato in psicologia e quindi voleva provare ad aiutare la situazione tra i due. Sapeva che non era facile ma almeno ci avrebbe provato. Ha aiutato una ragazza quando ha tentato il suicidio per ben,  l'ha curata dalla depressione e ha cercato di aiutarlo con il problema del "post-trauma" dallo stupro da parte del suo ex ragazzo quindi pensava che era solo una litigata e poteva aiutare a risolvere tutto «che vuoi Svi?» chiese l'americano con la voce ovattata per via del cuscino, lo svizzero si sedette sul bordo del letto «se vuoi posso darti qualche consiglio per questa situazio-» «non ho intenzione di cambiare idea finché Russia non si scuserà per primo quindi è inutile che sprechi il fiato» disse ancora una volta arrabbiato Ame, Svizzera aveva incontrato persone come lui durante la sua carriera da Psicologo e sapeva che ci voleva un determinato metodo per convincerli a parlare «dai Ame, sai? Prima ho parlato con Russia e dice che è dispiaciuto per quello che ha detto, però ora mi serve che mi ascolti un attimo» il trucco stava nel far credere alla persona che quella cosa fosse successa veramente «non ci credo neanche se mi regali 10 barili di petrolio. Ma almeno il petrolio mi piacerebbe averlo» concluse l'americano «allora se non ci credi divertiti a stare da solo, Russia era molto dispiaciuto quando me lo ha detto, era praticamente in lacrime» e dopo questo si alzò e quando se ne stava andando dalla stanza America lo fermò «aspetta!!» Svizzera ghignò «dimmi pure» si girò e riprese il suo aspetto formale «parliamone...» disse Ame abbassando la testa.

Dopo circa 20 minuti di chiacchierata giunsero alla fine «a volte penso che non mi ama veramente» concluse Ame «insomma mi sta sempre a urlare addosso "non fare quello" "e non fare quell'altro" "ma che hai nella testa"» disse ancora una volta imitando Russia «sai Ame, tieniti più strette le persone che si arrabbiano più facilmente con te, perché sono quelle che ti amano di più» lo interruppe Svizzera.
America sgranò gli occhi «davvero...?» lo svizzero annuì e questa cosa fece spuntare un piccolo sorriso all'americano «grazie Swiss» Quest'ultimo si alzò e uscì dalla stanza, Svizzera sorrise felice «dormi bene di fianco al tuo Russo» sussurrò, si alzò dal letto e uscì dalla stanza e andò in camera da Vati.

America entrò in camera in silenzio e trovo il Russo dormire, sorrise affettuosamente e si sdraiò di fianco a lui, gli alzò un braccio e  si mise sotto per essere coccolato, Russia apri debolmente gli occhi e non riuscì a riconoscere la figura che si riaddormentò subito, USA invece sorrise, gli diede un bacio sulla guancia e sussurrò un "buonanotte" e poi alla fine si addormentò.

La mattina dopo si chiarirono e America chiese scusa a Russia e alla fine tornò tutto alla normalità "io preferisco quando si odiavano" Vaffanculo vai via questo è il mio libro, non il tuo sovietico del cazzo "mamma mia non si possono nemmeno fare i commenti" esatto!!! Pfft, idiota "stronza"

-Eclisse 🌑🌄

1063 parole

One shot su richiestaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora