Ship: Francia x UK
Gender: Girl x boy
Rating: Giallo
3ª persona
Trama: uk ignora Francia e allora lei gliela fa pagare
Richiesta da: Lola2066
Francia e Uk erano appena tornati da una passeggiata, doveva essere una passeggiata ma invece alla fine sono andati a fare shopping usando la carta di credito di Uk e facendolo rimanere al verde il che lo fece rimanere male ma almeno era felice perché la sua cara fidanzata Francia era felice.
Si erano fatte le 17 ed era ora di Uk di prendere il the con i biscotti, Francia quel giorno non aveva problemi perché era andata in giro per tutta New York e aveva comprato così tanti vestiti che poteva regalare circa 10 vestiti a tutti gli abitanti della sua nazione, Francia si sedette di fianco a Uk e appoggiò la testa sulla spalla del suo amato Inglese che nel mentre sorseggiava del the caldo «vuoi?» gli offrì l'inglese porgendole la tazza da cui stava bevendo «no grazie mon Amour» gli baciò la guancia la francese e poi si alzò e andò in camera a sistemare i vestiti.
Dopo aver finito di aver sistemato i vestiti (quindi dopo 2 ore) andò in cucina e iniziò a preparare la cena per i due, quella sera voleva fare il piatto preferito dell'inglese visto che oggi l'aveva portata dappertutto quindi per cena avrebbe fatto il Roast dinner e dopo svariate ore di preparazione fini tutto e nel mentre suo marito aveva già preparato tutta la tavola alla perfezione, i due avevano un rapporto molto stretto e avevano un amore reciproco, infatti erano sposati da centinaia e centinaia di anni, avevano persino avuto 4 figli!! Il primo fu America che nacque il 1705 il secondo fu Canada che nacque il 1713 e infine Australia e nuova Zelanda che nacquero il 1715. C'erano giorni che non si sopportavano proprio mentre altro si regalavano il mondo a vicenda (come oggi).
I giorni passarono ma Uk iniziò a preferire il the a Francia, c'erano giorni che la ignorava proprio mentre altro usava la scusa delle 17 per bere il the ed evitare di uscire, Francia cominciò ad essere invidiosa e questo le causava un forte dispiacere misto a un'intesa rabbia e ogni giorno che passava più questo rancore cresceva sempre di più, finché un giorno...
Arrivo un giorno dove Francia non c'è la fece più quindi architettò un piano «io esco, a dopo amore» disse uk mentre apriva la porta di casa, Francia gli si avvicinò e gli pattò la schiena «non preoccuparti, a dopo» e UK uscì da casa chiudendo la porta. Francia iniziò a rubare tutte le scatole di the e nasconderle, decise di nasconderle nel seminterrato, nella macchina e tutti posti improbabili, sapeva che suo marito sarebbe andato in crisi è questo per lei era pure poco, quindi gli iniziò a rubare le cose più care e importanti a lui e a nasconderle e altre buttarle, lei pensava che gli sarebbe bastato come punizione a suo marito perché lo faceva anche ai suoi figli quando erano piccoli e funzionava sempre quindi pensava che aveva la stessa logica ma non sapeva a quello che stava andando incontro...
Uk tornò a casa alle 17, era l'ora del the e si precipitò subito in cucina «ben tornato amore» disse Francia con un sorriso che in realtà dietro nascondeva molta cattiveria, ma più di quello che voi pensate «hello darling» rispose uk mentre iniziava a riempire una pentola di acqua e accendeva il gas, mise su la pentola e cominciò a riscaldare l'acqua, intanto iniziò ad apparecchiare per lui e quando l'acqua bollì la trasferì nella tegliera, posò la mano sul davanzale della cucina dietro di lui e cominciò a cercare col tatto la bustina di the ma non la trovò, iniziò a preoccuparsi.
Andò in giro per tutta casa a cercarle ma non trovò niente, tornò in cucina e si mise una mano in fronte e iniziò a sudare freddo, Francia iniziò a realizzare quello che aveva fatto, «Love, hai per caso visto il mio the?» chiese uk preoccupato, Francia scosse la testa «mi dispiace ma non l'ho visto» mentì Francia, Uk iniziò ad andare in crisi «dov'è andato? Come ha fatto a sparire? Perché...» uk alla fine svenne dalla troppa ansia, Francia lo prese al volo e lo portò in sala e lo fece sdraiare sul divano, gli tolse la cravatta e il monocolo e lo coprì con una coperta «buon riposo tesoro» gli disse Francia mentre gli alzava di poco la testa e gli mise un cuscino sotto per farlo stare comodo, gli diede un bacio sulla guancia e andò in cucina.
Passarono due ore e UK si risvegliò, era disorientato e rincoglionito come non mai, si sentiva così perché senza il the si sentiva disorientato e non riusciva a stare bene, Francia entrò in sala con un vassoio in mano e accorgendosi che il suo amato era sveglio si rilassò «ben svegliato tesoro» gli sorrise mentre poggiava il vassoio sul tavolino, il vassoio aveva il the, i biscotti, una foto della regina e dello zucchero in caso lo volesse. Uk si buttò subito sul the e pian piano riuscì a tranquillizzarsi «allora...» cominciò Francia abbassando la testa «ho qualcosa da dirti...» uk alzò la testa e iniziò a guardarla mentre dava un morso a un biscotto «scusami...» disse la francese in un sospiro, l'inglese la guardò confuso «perché?» «beh... sono stata io a nasconderti il the, i biscotti e la foto della regina...» uk rimase stupito da quello che gli disse sua moglie «perché hai fatto questo?» chiese l'inglese arrabbiandosi «B-beh...» Francia abbassò il capo «in quest'ultimo mese hai iniziato ad ignorarmi e trascurarmi, stavi preferendo il the a me in tutto e per tutto e questo mi ha fatto sentire male quindi ho deciso di fare tutto questo per. Fartela pagare ma... non pensavo che ti saresti ridotto in queste condizioni» alcune lacrime iniziarono a rigargli le guance per quanto si sentiva in colpa, l'inglese invece realizzò e si sentì pure lui in colpa di averla trascurata «Honey, m-mi dispiace, non volevo farti sentire male» posò tutto sul vassoio e abbracciò sua moglie per consolarla, ormai avevano capito entrambi l'errore che avevano fatto, uk ignorando sua moglie e Francia nascondendo il the a suo marito «scusami, è tutta colpa mia» la francese si tranquillizzò ma non ancora del tutto.
Passarono un paio di ore e i due non facevano altro che parlare, Uk mise un braccio intorno al collo di Francia e piano piano si avvicinava, la francese untano mise na mano sulla gamba del suo amato inglese e più tempo passava, più avvicinava la mano dove all'inglese il sole non batteva. Non passò molto che i due si ritrovarono praticamente staccati e l'inglese non resistette alla tentazione, la baciò appassionatamente mentre la spingeva sotto, Francia iniziò a slacciare la camicia di Uk e alla fine passarono ad altro.
-𝙀𝙘𝙡𝙞𝙨𝙨𝙚 🌑🌄
1158 parole
STAI LEGGENDO
One shot su richiesta
RandomUn libro sulle one shot per ringraziarvi dei 45 Follower e delle 10.000 letture dell'altro libro "mini comics sui Countryhumans" (Copertina fatta da me)