Ship: URSS (top) x T.R. (Bottom)
Gender: Boy x Boy
Rating: rosso
Pov: 1ª persona URSS
Trama: cosa sarebbe successo se Reich non si fosse suicidato?
Idea mia
Stavo nel mio studio e mi stavo fumando un sigaro con le gambe poggiate sulla scrivania e della musica classica di sottofondo, la seconda guerra mondiale è appena finita e Hitler si è suicidato mentre Reich è stato catturato, i suoi bambini li tengo in una stanza da soli perché quando i miei soldati hanno catturato Reich Germania ha cercato di spararci e picchiarci invece Reich ha cercato di opporre resistenza quindi i miei soldati lo hanno dovuto legare, imbavagliare e picchiare a sangue, non è morto però ora è rinchiuso in una stanza del palazzo dei Soviet.
Qualcuno bussò alla porta «avanti» dissi Spegnendo il sigaro e sedendomi composto, un soldato entrò nella mia stanza «signore, i signori Francia e UK sono al piano di sotto che l'aspettano» io mi alzai dalla scrivania e annuii «arrivo» il soldato stava per chiudere la porta quando si ricordò di una cosa «ah e dicono che vogliono vedere il prigioniero» io mi girai a guardarlo «ok, prenda le chiavi della stanza» il soldato chiuse la porta e se ne andò, io intanto presi: un taser, una pistola con 50 proiettili, una torcia, dei preservativi, (in caso necessario anche se con chi cazzo li devo usare?) i miei occhiali e insieme a un libro che sto leggendo, si chiama "Anna Karenina" davvero bello è una storia di amore dov'è questa ragazza e il suo ragazzo fanno di tutto e di più pur di stare insieme.
uscii dalla stanza e cominciai a camminare per il corridoio fino a quando mi trovai davanti lo stesso soldato di prima che mi accompagnò da Francia e UK «ciao URSS» disse uk con il suo solito accento inglese «salve» usai un tono più formale «penso che potrai intuire perché siamo qui» mi disse Francia «me lo hanno comunicato, siete armati?» loro si guardarono e poi ridacchiarono «ma non servono!! È così debole che non riuscirebbe nemmeno a nuocere una mosca» mi disse UK scherzoso, io lo guardai male «si è già ripreso e ha cercato di scappare per più volte, ha ucciso 5 dei miei uomini e ce ne sono voluti il triplo per rimetterlo nella sua stanza, lui farebbe di tutto pur di uscire, quando lo abbiamo catturato ha combattuto fino a quando è svenuto quindi io cercherei di essere più cauto» affermai, Francia mi guardò spaventata mentre UK era neutrale «abbiamo le armi» mi disse «perfetto, seguitemi» iniziai a salire al piano di sopra seguito da Francia e UK, arrivati davanti alla stanza mi fermai e i due soldati si misero sull'attenti, salutarono con il saluto militare e io li congedai con un gesto della mano «sono qui per vedere Third Reich» una guardia mi guardò «signore è molto aggressivo e pericoloso non so se-» lo interruppi a metà discorso «ci penserò io» «ma signo-» cercò di dirmi però io lo bloccai sul nascere «niente ma.» dissi con tono fermo, socchiusi l'occhio e lo guardai male, lui si rimise sull'attenti «signor si signore!!» un'altra guardia mi aprì la porta, gli feci segno con la mano di andarsene e loro fecero come gli avevo ordinato.
Entrai in stanza seguito da Francia e Uk e ci chiusero dentro: Reich non c'era «dov'è Reich?» mi chiese Francia terrorizzata, io guardai la stanza, gli avevo dato una bella stanza per tenerlo rinchiuso almeno poteva stare comodo, la sua stanza aveva le pareti rosse chiaro con qualche stendardo con sopra raffigurati falce e martello che però ora erano spariti, il pavimento era composto da mattonelle quadrate di colore marrone chiaro, ha un letto a castello e potevo vedere che li aveva rifatti entrambi, le lenzuola erano bianche mentre la coperta azzurro chiaro e i cuscini bianchi a pallini gialli, sul comodino vicino al letto c'erano diversi elastici e di fianco al letto buttati per terra i suoi vestiti sporchi che indossava ieri ovvero la sua divisa da generale nazista, dall'altra parte della stanza c'era una finestra con delle sbarre che però dava una vista stupenda su Mosca e sul lato sinistro della stanza diversi quadri dipinti da lui stesso e in un angolo c'era il treppiede con sopra un quadro coperto da una tela, dall'altra parte di dove ci stavano i dipinti, nell'angolo, c'era una figura rannicchiata a terra che parve guardare una ragnatela, credo «Third Reich» lui si girò e quando ci vide ci saltò addosso e cercò di graffiarci, morderci e ferirci io tirai fuori il taser e glielo puntai contro, Third mi guardò male e si alzò in piedi e si sedette sul letto dandoci le spalle «che volete ora eh?! Prendermi in giro? O frustarmi?» disse frustrato mentre prendeva una matita da sotto il cuscino e incideva qualcosa sul muro, Uk gli si avvicinò timoroso, teneva stretta a lui la sua pistola e toccò la spalla di Reich «i-io avrei qualcosa da dirti» disse spaventato, poi guardò cosa stava incidendo sul muro «cosa cazzo...» mi avvicinai e Francia era dietro me, guardammo il muro ed... era pieno di scritte e richieste di aiuto e cose come "vattene" o "lasciatemi andare" "aiuto" "vedrò mai di nuovo quel campo di fiori?" "Sarò mai di nuovo libero?" "Come stanno i miei figli" "non toccateli" "giuro che torturerò, ammazzerò, squarterò e i suoi resti li darò in pasto ai cani se osano toccare i miei figli" e cose così "forse gli fa male stare rinchiuso qui senza vedere i suoi bambini, e se lo portassi a fare una passeggiata? Magari legato e con pure i suoi piccoli" sentimmo un ringhio provenire da lui e ci allontanammo tutti, Francia e UK gli puntarono le proprie pistole pronti a far fuoco mentre io lo guardavo e basta, era affascinante la sua scrittura, era sempre così... strana e illeggibile però mi affascina «s-senti Reich r-riguardo alla g-guerra» Reich si girò di scatto e sbottò all'improvviso «ECCO!! SI DEVE SEMPRE PARLARE DI QUESTA FOTTUTA GUERRA?!?! NON AVETE NIENTE DI MEGLIO DI FARE?!?!» io mi abbassai di poco e sussurrai a Francia e Inghilterra «meglio se ora andate, vi chiamerò quando sarà più calmo» loro annuirono e poi uscirono dalla stanza lasciandomi solo con Reich.
STAI LEGGENDO
One shot su richiesta
RandomUn libro sulle one shot per ringraziarvi dei 45 Follower e delle 10.000 letture dell'altro libro "mini comics sui Countryhumans" (Copertina fatta da me)