Pov Allison
Si avvicina pericolosamente a me con la faccia rossa dalla rabbia e mi prende per il collo ringhiandomi addosso《 sei solo una troia stai zitta cazzo! Non ti devi permettere di parlarmi così non sei nessuno troia di merda !》 Io gli tiro un calcio nelle palle talmente forte che gli fa mollare la presa dal mio collo e lo fa accasciare a terra bestemiando a bassa voce mentre si contorce dal dolore. Sento gli sguardi bruciarmi addosso toccandomi la gola mentre prendo lo specchietto appoggiato su un tavolo li vicino e guardo i segni violacei lasciati sul mio collo contorcendo il viso in una smorfia di disgusto mentre rialzo lo sguardo verso il colpevole. Poggio lo specchio mentre mi avvicino verso il mio cosidetto cugino e lo guardo negli occhi prendendolo per i capelli neri corvini e raccolti in un ciuffo.《 ascoltami bene razza di deficiente che non sei altro, io sto calma e ti tratto anche abbastanza bene mentre tu mi sputi merda addosso e mi prendi per il collo solo perché io ho ferito il tuo stupido ego maschile. 》
Razza di rincoglionito patentato che sfidi la mia pazienza porca di quella puttana io lo ammazzo! No Allison calma e sangue freddo, calma e sangue freddo, non ti incazzare con un emerito idiota. Inspiro ed espiro per poi proseguire con calma e con un tono di voce pacato mollando la presa sui suoi capelli《 senti, io non ho voglia né il tempo da perdere con te a litigare della cazzata sul fatto che mi ritieni una troia quindi non mi rompere il cazzo grazie mille.》 Mi giro e faccio per andarmene quando sento qualcuno prendermi per i capelli e lanciarmi per terra. Sento una ventata di rabbia salirmi mentre gli occhi assumono una colorazione nera molto intensa e mentre il mio respiro si fa affanato. 《 stupida troia che non sei altro non provare a parlarmi così ne a minacciarmi che se no io ti rinchiudo a fare la puttana in uno dei nostri night club dove ti stupreranno a sangue finché non morirai dissanguata legata ad un lurido letto mentre vieni scopata da 9 uomini insieme in qualsiasi modo e posto immaginabile 》 lo dice con una tale cattiveria che sento dei sussulti da parte delle donne e vedo gli occhi sgranati di tutti guardarmi in attesa di una mia razione. Respiro chiudendo gli occhi a quando apro gli occhi lo guardo con occhi freddi e privi di emozioni ghignando《 sarai felice che ti avranno già accontentato e che mi abbiano fatto preticamente tutto quello che hai detto 》 dico sorridendo dolcemente e tristemente mentre gli tiro un pugno allo stomaco facendogli produrre un suono quasi conato di vomito mentre me ne vado oltrepassando i miei parenti perché hanno suonato alla porta. Apro trovandomi davanti la mia "ragazza" e le faccio segno di seguirmi mentre mi dirigo nuovamente in sala sedendomi sul divano mentre lei mi si siede sulle gambe dandomi un bacio a stampo. Vedo tutti guardandomi increduli mentre io abbraccio da dietro la mia stupenda migliore amica che mi sorride dolcemente.
Spazio autrice
Ditemi come vi sembra e scusate se non ho pubblicato per tanto tempo ma la scuola ne prende la maggior parte ...
STAI LEGGENDO
ritrovata
ChickLitAce Romano è il padre di 7 figli, ex capo della mafia italiana che è stato sostituito dal figlio. Alexander Nolton, figlio di Ace e nuovo capo mafioso. Allison, una ragazzina di 16 anni è stata maltrattata dalla madre e dal patrigno. Con il tempo è...