Body Art

1.1K 26 4
                                    

Pov Riegel
Vedo mia sorella cominciare a tossire convulsivamente dopo che ci ha vomitato addosso tutto il suo dolore. Noto qualcosa di rosso uscire dalla bocca e capisco che è sangue, corro verso di lei facendo il giro del tavolo e la soccorro subito non appena cade per terra. Vedo sangue uscire incessantemente dalla sua bocca e mi piego sul suo petto per sentire il battito. L'aria non mi entra più nei polmoni. Non c'è battito, il suo cuore non batte... 《 non c'è battito》sussurro con gli occhi sgranati. Comincio a farle il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca ma il suo cuore non vuole sapere di riprendere a battere《non batte》dico nel panico. Provo di nuovo e il suo battito riprende, faccio un sospiro di sollievo dicendo《 ho il battito 》sento sospiri di sollivo da parte di tutti. La prendo in braccio e la porto in infermeria dove la spoglio per metterle il camice《 ODDIO! 》urlo senza potermi trattenere davanti al corpo che mi si presenta davanti.《 che succede? 》tutti entrano di corsa ma si fermano davanti al corpo di nostra sorella inerme su quel lettino. Mi risverglio dal mio stato di trance e mi avvicino, posso notare il suo stomaco pieno di ustioni, noto che le costole sembrano una tavolozza di colori, sono verdi, gialle, nere, viola e blu. Noto l'osso della spalla che non è nella posizione giusta, giro il corpo e sgrano gli occhi davanti a quella schiena, è piena di frustate e di scritte fatte con un coltello. Le tolgo i pantaloni e noto che portava un'assorbente pieno di sangue penso abbia il ciclo.《 usciamo tutti, ha bisogno di tranquillità. Rosa mi puoi fare tutte le analisi nel giro di mezz'ora al massimo?》《 si ovvio 》spingo fuori dalla stanza i miei fratelli e mio padre ancora sotto schok. Mio padre mi parla con un filo di voce 《 che cosa, che cosa era quello? Cosa le è successo? 》io tentenno un pò non sapendo se dirgli che cosa penso che le abbiano fatto. Ovviamente Alexander capisce che non so se dire qualcosa e mi incalza《 cosa c'è Riegel? 》io distolgo lo sguardo e comincio a parlare 《 emh... non agitatevi ma sembra che Allie... sia stata vittima di, mmh... torture》cala un silenzio tombale《 cosa? 》mio padre fa quasi paura con quello sguardo che utilizza per torturare le persone《 pensateci bene, pensate ai corpi di quelle persone che torturiamo... mi dispiace ammetterlo ma sembra fottutamente simile a quelli.》mio padre sbianca e cade sul divano《 tu ... tu pensi che, che le abbiano fatto del male? 》me lo chiede con un filo di voce al che io annuisco piano《 si, penso proprio di si.. 》in quel momento entra Rosa con in mano le analisi e la faccia spaventata《 ecco le analisi... hai detto che aveva un'assorbente pieno di sangue? 》dice mentre deglutisce 《 si perché? 》lei distoglie lo sguardo 《 non dovrebbe avere il ciclo... dalle analisi si vede che lo ha finito la settimana scorsa... ho fatto delle analisi per conto mio, ed ho scoperto che lei... beh... è stata abusata 》nessuno fiata《 cosa? 》riesco a dire con tono soffocato 《 dai risultati ho potuto vedere che non è nemmeno la prima volta che viene abusata ma è da anni che succede, mentre per il resto delle ferite... alcune sono recenti altre già cicatrizzate da anni mentre altre cicatrizzate recentemente. La ragazzina ha passato l'inferno. Ah, si è svegliata proprio 2 minuti fa, se volete vederla è sveglia》io e gli altri ci precipitiamo verso la stanza in cui si trova lei e la troviamo sveglia sul lettino.
Angolo autrice
Scusate se non ho aggiornato per così tanto tempo ma spero che vi piaccia.
Vi prego di scrivermi nei commenti dei suggerimenti per come andare avanti nella storia
Grazie😘

ritrovataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora