La mia bambina

662 24 4
                                    

Pov Allison
Finalmente è arrivata!!! Non ci speravo più ero pronta ad ammazzare quei coglioni sei miei uomini ma ora credo che li lascerò sopravvivere solo perchè sono troppo felice per far loro qualcosa.  Finalmente il camioncino si sposta rivelando anche ai miei parenti la mia bambina.
È un Honda nera opaca con qualche piccolo ritocchino fatto dalla sottoscritta per renderla una bomba nelle gare illegali. Posso raggiungere i 360 km/h senza perdere il controllo e posso raggiungere i 400 utilizzando il nos. Ovviamente le modifiche che ho fatto la rendono un mezzo illegale ma a me che me ne fotte! Tanto se mi dovesse fermare la polizia io non mi fermerei e se dovessi decidere di fermarmi non mi direbbero un cazzo perchè capirebbero chi sono io.

 Ovviamente le modifiche che ho fatto la rendono un mezzo illegale ma a me che me ne fotte! Tanto se mi dovesse fermare la polizia io non mi fermerei e se dovessi decidere di fermarmi non mi direbbero un cazzo perchè capirebbero chi sono io

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Honda
Comincio a saltare sul posto sbattendo le mani come una bambina eccitata nel negozio di giocattoli più grande del mondo. Corro verso la mia moto e le do un bacio sul "muso" lo so che è strano e che non è normale ma io la vedo un po' come un cane/ cavallo.
Noto che per terra hanno messo il mio casco e mi incazzo per il trattamento che hanno hanno riservato al mio casco preferito. Il casco è nero e rosso con delle corna nere in aggiunta al di soppra di esso.

Mi giro verso miei parenti e dico loro 《 io vado con la mia moto fino al centro commerciale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Mi giro verso miei parenti e dico loro 《 io vado con la mia moto fino al centro commerciale... voi donne raggiungetemi con i bestioni lì perchè non credo riuscirete a starmi dietro》ghigno per poi salutare la mia famiglia indossando il casco. Salgo in sella alla moto per poi dare gas e partire subito dopo aver acceso Google Maps e seguo le indicazioni fino ad arrivare però ad un negozio di tatuaggi e pircing che era di strada. Mi fermo per fare un septum nasale e 2 tatuaggi che volevo farmi da tempo ormai. Il primo riguarda Peter Pan  e lo faccio dietro l'orecchio mentre il secondo è un teschio con delle rose ed un pugnale. Il secondo tatuaggio è il simbolo della mia mafia visto che è l'unione dei 3 simboli delle mafie che ho conquistato.
Rispettivamente i simboli erano
Mafia tedesca: teschio
Mafia francese: rosa
Mafia americana: coltello
Quando le ho conquistato ho unito i tre simboli in uno solo ed il lo ho tatuato in piccolo nella parte centrale dietro del collo.

Rispettivamente i simboli eranoMafia tedesca: teschioMafia francese: rosaMafia americana: coltelloQuando le ho conquistato ho unito i tre simboli in uno solo ed il lo ho tatuato in piccolo nella parte centrale dietro del collo

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il septum

Il tatuaggio di Peter Pan

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il tatuaggio di Peter Pan

Il simbolo della mafiaPago e mi dirigo alla moto dove, pochi minuti dopo mi raggiungono pure gli altri e ci dirigiamo nel centro commerciale

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Il simbolo della mafia
Pago e mi dirigo alla moto dove, pochi minuti dopo mi raggiungono pure gli altri e ci dirigiamo nel centro commerciale.
Skip time
Abbiamo girato vari negozi tra cui Sephora, Dior, Gucci, Prada e Victoria Sicret. In quest'ultimo negozio ho do uno prendere alcuni completino seri perché obbligata dalle donne presenti ma alla fine sono comunque rimasta soddisfatta ed ho passato bene la giornata. A pranzo ci siamo fermati a mangiare da Mcdonald e abbiamo riso come matti
Flashback
La cameriera ci porta al tavolo i nostri ordini, di noi donne e dei bisonti che, dopo innumerevoli tentativi di convincerli siamo riuscite a farli sedere al nostro tavolo e a mangiare con noi. Porta loro un vassoio in 2 con al di sopra massimo 2 panini per persona mentre, quando arriva il mio ordine, portano 3 vassoi. Sul primo ci sono pancake con sciroppo al cioccolato e 2 bottiglie di acqua, nel secondo ci sono le patatine fritte formato maxi con ketchup e maionese e un happy meal, nel terzo ci sono 2 cheesburger, 1 dubblecheesburger e un milk shake. Mi guardano sgranando gli occhi ed a qualcuno va di traverso l'acqua che stava bevendo o il cibo e comincia a tossire mentre, come automi i loro vicini di posto gli hanno tirato delle pacche sulla schiena con ancora gli occhi fissi sul MIO cibo. Mia nonna dicecome cazzo farai a mangiare tutto questo? Tu non hai veramente intenzione di mangiarlo? Cristo santo io morirei al terzo panino!scoppio a ridere e le rispondoil mio corpo brucia molte calorie stando fermo ed io faccio molto esercizio fisico... perciò mangio tanto per compensare tutto l'esercizio che faccio. Il bello? Mangi quel cazzo che vuoi senza ingrassare mai》 concludo ridendo mentre loro mi seguono a ruota e ricominciamo a mangiare.
Fine flashback
Ora sono davanti allo specchio dopo essermi fatta una doccia e mi metto i vestiti  he ho comprato oggi per la cena con i russi...
Spazio autrice
Come vi sembra? Vi sto tenendo sulle spine per la reazione che avranno nello scoprire che anche lei è una mafiosa... non odiatemi
-P

ritrovataDove le storie prendono vita. Scoprilo ora