Jisung pov:
Stavo correndo come un matto per le strade di Gimpo diretto verso casa mia. Ero inondato da molte emozioni. Felice perché da adesso io e Minho ci saremmo sicuramente visti di più e avremmo sicuramente legato molto, una strana senzazione al petto che non sentivo da anni che era piacevole in un certo senso, ero rosso in volto per la richiesta fatta da Minho neanche un minuto prima 'quando arrivi a casa scrivimi...' al solo pensiero di queste parole mi veniva da urlare di gioia. Però avevo un'altra emozione dentro di me in quel momento, in minoranza rispetto a tutte le altre ma comunque c'era.
Ha avuto delle relazioni con delle ragazze in passato...ok in passato, ma perché mi dava così urto sapere che le aveva avute con delle ragazze? Decisi però di non pensare a questo ma a quanti progressi avevo fatto in pochi giorni. È mio solito fare così tanta strada con qualcuno di nuovo, ma con lui...con Minho era tutto diverso."Sono a casaa!" urlai avvisando mia madre.
Sentì un 'va bene' in risposta, e mi fiondai in camera per mettermi sotto le coperte. Presi il telefono e raccontai tutto a Felix. Dalla lezione di potenziamento di matematica a quando lo riaccompagnai a casa.
Stavo per mettere via il telefono quando arrivò una notifica. Era Minho. Cavolo ero così emozionato e impaziente a raccontare tutto a Felix che mi ero completamente dimenticato del protagonista dei miei pensieri e racconti.
Minho
Hey Jisung, sei arrivato a casa?
sii scusa Minho!! Sono così stanco che mi ero già dimenticato, come mio solito
ah ok tranquillo. Mi stavo preoccupando dato che è già passata mezz'ora da quando te l'avevo chiesto
scusa hai completamente ragione,
dovrai abituarti a me che mi dimentico le cose😺anche te con queste emoji del gatto...
anche hyunjin le usa sempre🙃ti dà fastidio? Non ti piacciono i gatti?
cos-
seriamente abbiamo parlato 2 ore e non ti ho detto che sono un gattaro dalla nascita? ho persino 3 gatti
SONO LA MIA VITAHAI 3 GATTI?!
MA IO AMO I GATTI
Minho devi farmeli vedere un giorno, assolutamente...come si chiamano?Doongie, Dori e Soonie
oddio già dai nomi mi sono già innamorato di loro!
fidati sono proprio carine🙂
se non hai da fare domani te le faccio vedereODDIOO SI!
mi piacerebbe tantissimoallora dopo scuola aspettami davanti la mia classe che andiamo a casa insieme
va bene... grazie Minho
di cosa?
nulla nulla. Ora vado a dormire ci vediamo domani allora 😺
si
buonanotte Jisungnotte Minho😽
[visualizzato]Ero decisamente senza parole. Inutile dire che fino alle 2:30 minimo sono stato a rileggere all'infinito la nostra breve ma prima chat. Con il sorriso in volto mi addormentai.
Stavo correndo come un matto verso la mia scuola. Quella mattina Felix mi aveva scritto che sarebbe andato a scuola con Hyunjin dato che la sede di quest'ultimo era nelle vicinanze. A quanto pare quei due si erano avvicinati molto.
Arrivai in classe a pelo, giusto Il tempo di mettere il piede in aula che la campanella suonò.
STAI LEGGENDO
a look | minsung
Fanfictionjisung un ragazzo felice e affascinato dall'arte e da tutte le sue diverse sfumature, conosce un ragazzo pessimista e chiuso che però cambierà idea del mondo che lo circonda -aggiornamenti improvvisi-