~Capitolo 13~

101 15 8
                                    

Minho pov:

Guardavo il soffitto, mi nascondevo sotto le coperte del mio letto, mi giravo a destra e a sinistra, camminavo per la stanza senza uno scopo preciso e mi ributtavo a letto.

Stavo andando avanti così da ormai 25 minuti buoni.
Appena Jisung mi diede quel leggero e morbido bacio sulla guancia il mio corpo esplose, letteralmente. Ero come impalato senza la possibilità di muovermi e la faccia probabilmente rossa pomodoro. Al solo pensiero delle sue labbra sulla mia palle mi venivano i brividi.
Era ormai da un po' che fissavo quelle belle linee carnose e rosate, e avrei voluto tanto toccale.

Dopo minimo 3/4 minuti mia madre tornò in salotto per vedere dove ero finito, mi ritornarono le capacità di muovermi e respirare, essendo che da quando mi aveva baciato non mi accorsi nemmeno che stessi trattenendo il fiato. Andai in cucina anche io aiutando mia madre e Jisung.
La cena andò meglio di quello che pensavo; niente domande scomode o imbarazzai e via così. Alla fine però Jisung era rimasto solo per cena dato che sua madre l'aveva chiamato dicendo di tornare a casa, quindi non dormí da me.

Dopo la millesima volta che stavo rotolando nel mio letto con un sorrisetto deficente in volto, il mio telefono squillò. Lo presi vedendo che mi stava chiamando Hyunjin.

"Hey Hyun ciao, è successo qualcosa?" chiesi preoccupato, dato che era piuttosto tardi, tornando serio.

"Hey Minho ciao...nono tutto ok....volevo solo chiederti se domani eri libero?" mi chiese lui con la voce un po' rauca.

"O-oh sisi certo...ma...c'entra percaso con quello che mi volevi dire oggi?"

"Si" rispose secco.

"Va bene....allora, domani dopo scuola ok?" dissi non chiedendo più nulla, ormai sapendo che non avrebbe parlato.

"Al solito bar?"

"Al solito bar"

Attaccai restando ancora un po' preoccupato. Poi però mi alzai andando in bagno a cambiarmi per poi tornare a letto e mettermi sotto le coperte.
Stavo per addormentarmi quando mi arrivò una notifica. Era Jisung.

🐿Jisung🐿️

che deficente

?

mi hai dato il tuo giubbotto al posto del mio, a quanto pare lo abbiano uguale e ti sei confuso.
Infatti mi sembrava grande poi ho guardato la taglia e infatti era decisamente grande 😹

aaaa scusa.
non me ne ero accorto.
vabbè me lo ridai domani

massì.
comunque mi sono divertito molto stasera, tua madre è simpatica

si se vedessi com'è veramente cambieresti immediatamente idea

🤷🏼
vabbè hyung io vado a letto.
sono distrutto

va bene jisung.
ci vediamo domani.
dormi bene❤️

ma che carino che sei 😻
ciaoo nottee😽😽

E così finí la nostra breve conversazione...dire che stavo per morire di iperventilazione era poco. Stavo respirando affannosamente e avevo un caldo insopportabile.
Cosa mi passava per la testa?! Avevo letteralmente scritto 'dormi bene" a un mio amico?! Con il cuore oltretutto! Manco fosse il mio fidanzato.

Inutile dire che mi addormentai alle 3 di notte circa.

Jisung pov:

a look | minsung Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora