Cap 1

476 16 1
                                    

E così difficile dimenticare quello che c'è stato,il corpo nudo,il suo respiro che si mescolava col mio. Il calore dei suoi baci,la sua presa forte e protettiva che aveva su di me. Adesso sembriamo due sconosciuti,il suo rimanermi ostile purtroppo non cambia niente. Quella notte c'è stata,non può essere rimossa e questo Severus non l'ha ancora capito. Non serve ne a lui né ad Harry il suo comportamento disprezzante, purtroppo è andata così. Fa male questo si ma,la cosa più sconvolgente e ché Severus ha provato lo stesso,l'onore e più forte della propria umanità,del proprio bisogno di stare vicino alla persona che più si ama in assoluto. Più forte... dell'amore.

Harry pov

E passato un giorno da quella discussione,sono stato messo in punizione per un mese. Potrò essere stato anche un arrogante nei suoi confronti,ma è stato lui a ricambiare il bacio. Si,esatto Severus Piton con un arrogante ragazzino assomigliante al proprio padre,si sono baciati ed hanno condiviso anche un letto. Non ho mai dimenticato la sua pelle nuda,il suo corpo me lo ricordo a memoria. Ogni singolo dettaglio,ogni movimento,tutto di tutto. È stata la notte più bella e movimentata della mia vita. Se Voldemort dovesse tornare e a malincuore riuscisse ad uccidermi, Severus Piton sarà ricordato come la migliore notte che ho passato. Una notte movimentata,piena di suppliche,pianti e di confessione segrete e proibite.

Harry si preparò ed uscì dal suo dormitorio. Incontrò Draco Malfoy. Orami avevano fatto pace,sono diventati amici. Draco e l'unico che sa dell'accaduto, Harry e così fortunato ad averlo. Draco ha la capacità di comprendere gli altri al volo, Harry in fondo sapeva che dietro la facciata del Serpeverde puro sangue si nascondeva una persona fragile e gentile.

Draco: Come stai?

Harry: Sto bene. Le delusioni d'amore esistono,non posso deprimermi per colpa di un amore andato a fumi

Draco: Alla seconda ora abbiamo pozioni,sei sicuro di poterlo sopportare

Harry: Non sono mai stato così lucido in vita mia

Draco sorrise,gli diede un pacca sulla spalla eh

Draco: Chi arriva ultimo e un babbano

Harry: Vieni qui disgraziato☹️

I due migliori amici corsero fino alla classe di difesa contro le arti oscure,per fortuna alla prima ora c'era Lupin.

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora