Dolore,ecco quello che provò Severus.
Egli finì di leggere il diario del giovane Potter,ne rimase distrutto. Severus solo in quel momento capì di essere la copia spudorata di suo padre. Meschino, violento contro i più deboli,un ex Mangiamorte maledetto. Ello si vorrebbe auto infliggere un crucio in questo momento,doveva trovare Harry,doveva digli che gli dispiaceva.
Severus: Non so nemmeno dove sia andato
Sembra che Severus debba andare da quel vecchio pazzo di nuovo,per chiedergli un'informazione alquanto privata che sicuramente non gli dirà mai,visto che quel vecchio pazzo si è deciso a cambiare. Però tentare non costa niente,ormai Severus non aveva nulla da perdere.
....
«Avanti"- Silente disse. Severus entrò,la sua faccia era molto sconvolta il suo cuore batteva a mille,i sensi di colpa lo stavano tormentando molto.
Silente: Severus ragazzo mio,cosa ti porta qui?
Severus adesso non sapeva cosa dire,digli la verità. "Ho fatto sesso con il tuo Golden boy per poi ferirlo il giorno dopo rifiutandolo come un semplice usa e getta"-
Severus: Signor preside vorrei sapere per la precisione dove alloggia Potter
Silente sembra sospettare qualcosa, Severus hai suoi occhi è un po' troppo sconvolto e amareggiato.
Silente: Riesco a sentire le tue colpe ragazzo mio,cosa hai fatto Severus?
Severus: Io.....io....Mi dispiace tanto
Silente: Ho l'impressione di non essere io a qui devi delle scuse. Fai un bel respiro e dimmi cosa è successo
Severus annuì,doveva sfogarsi con qualcuno non poteva più nascondere i suoi peccati. Doveva rimediare ma non sapeva come,aveva bisogno di un consiglio. Albus era la persona più fidata che conosceva.
Severus: Io ed Harry siamo stati a letto insieme
STAI LEGGENDO
Almeno stavolta
FanfictionAlmeno stavolta possiamo lasciar andar via l'orgoglio, almeno stavolta lasciamoci andare. Amiamoci al diavolo tutti,siamo solo io e te ormai