"Cosa!"- Rispose Severus scioccato. "Sono desolato Severus ma il tuo compito è finito, Harry andrà in una nuova famiglia nel mondo babbano e per tutelarlo al più meglio possibile non potrà più frequentare Hogwarts"- Rispose Silente. Severus si sentì l'aria mancare e non sapeva nemmeno il perché. Dovrebbe essere felice,Potter non sarebbe stato più tra i piedi,una cosa positiva no?. Eppure si sentiva una strana fitta allo stomaco,non sapeva il perché. Maledetto Potter,perché non riesce a stare lontano dalla sua mente almeno per un secondo?!,lui e come un uragano che entrato nel suo corpo rifiutando così di uscire. Era libero da questo incarico, aveva fatto quello che Lilly avrebbe voluto. Allora perché fa così male?. "Severus mi stai ascoltando?"- Silente disse. "Si,allora il ragazzo se ne andrà per sempre"- Disse con quella voce senza emozioni. "Si Severus,il ragazzo se ne andrà per sempre".-"Sono libero"- "Sei libero Severus,hai lavorato bene. Ora puoi andare"- Disse infine il preside.
"Sono libero", continuò a ripetere nella sua mente. Eppure questa libertà non gli piaceva,si sentiva così vuoto. Forse sono gli stessi sensi di colpa a parlare,eppure non gli importava niente, Potter poteva pure morire nei peggiori modi in assoluto. Allora perché fa così male?.
...
"Dovrai essere perfetto"- Disse la McGranitt
"Ho paura"- Disse Harry sinceramente. Gli occhi della McGranitt si addolcirono,ella baciò Harry sulla fronte e con parole dolci disse,"Andrà tutto figlio mio,ti troverai bene. Loro ti amano già moltissimo,sarai trattato con il rispetto che meriti". Harry gli sorrise ed annuì,si fidava non sapeva il perché ma lo faceva. La professoressa McGranitt non ha mai mentito, nemmeno una volta.
Harry: Sono pronto
Minerva: Certo che lo sei ragazzo, andiamo
Harry e la prof McGranitt andarono da Silente. Erano pronti a partire
STAI LEGGENDO
Almeno stavolta
FanfictionAlmeno stavolta possiamo lasciar andar via l'orgoglio, almeno stavolta lasciamoci andare. Amiamoci al diavolo tutti,siamo solo io e te ormai