Cap 3

381 15 6
                                    

"Potter mi dica subito cosa ho spiegato fino ad adesso"- Severus disse con solito tono dispregiativo. Harry lo guardò con aria di sfida,fece un bel respiro e rispose.«Ha parlato di una pozione molto potete, difficile se non impossibile da riprodurre"- Parlò Harry- «Essa è nominata liquido del dolore,fu creata da una strega. Il nome della della strega e sconosciuto,si dice che l'amore della sua vita l'abbia usata solo per compiacere le sue voglie sessuali. Ella disperata si tolse la vita,una storia molto triste professore». Tutti i presenti in quella classe rimasero a bocca aperta, soprattutto Piton. "Stai bene attento signor Potter se questo è solo uno dei tuoi teatrini per saltare la punizione ti sbagli di grosso. Spero per te che stasera non fai tardi". Almeno non ha torto punti,la lezione è finita. Il professor Piton se ne andò.

"So che ancora non l'hai dimenticato ma io sono qui,ci sarò sempre per te"- Draco disse. Harry annuì,era vero. Non aveva dimenticato quella notte,quella notte significava molto per lui, sperava che il mattino seguente avrebbe significato qualcosa anche per Severus,quella notte si erano amati,amati parecchio. Amava Severus con tutto il suo cuore,ma lui non lo amava. L'aveva usato in pratica, Harry iniziò a mettersi nei panni di quella strega.

...

Minerva: Albus non sono sicura che ad Harry farà bene

Silente: Voglio bene al ragazzo come se fosse mio nipote, Harry non è carne da macello. Il ragazzo è un sopravissuto,lui  merita l'amore di una vera famiglia,non l'odio di quei..(Grugni) Non li chiamo nemmeno babbani!.

Minerva: Quindi affiderai Harry ad una nuova famiglia babbana

Silente: Non frequenterà mai più Hogwarts,non è sicuro per lui. Frequenterà una buona scuola nel mondo babbano,la migliore in assoluto. Gli insegneranno matematica, italiano,storia,la grammatica inglese. Starà bene,sono sicuro che andrà tutto bene

La McGranitt sorrise debolmente,era vero. Il ragazzo sarebbe stato al sicuro tra la gente babbana, Harry sarebbe stato tolto dalle orripilanti mani dei Dursley,questo è più che buono per lui. Si ambienterà,sarà difficile per lui dato che sarà la sua prima volta. Ma con il passare del giorni imparerà sicuramente ad amare la sua nuova famiglia,come loro ameranno lui.

Minerva: Andrà tutto bene Albus, Harry starà bene

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora