Severus: Io ed Harry siamo stati a letto insieme
Ovviamente Silente non si sarebbe mai aspettato questa rivelazione da parte di Severus,del cinico maestro di pozioni. Ma in fondo chi era lui per giudicare, ovviamente c'era dell'altro o Severus non sarebbe così angosciato. Albus adesso era curioso, cosa diavolo era successo tra i due. Il preside fu sicuro al cento per cento che si sarebbe divertito. Il vecchio preside sta da molti anni appresso all'angoscia e hai sensi di colpa di Severus, semplicemente era abituato.
Silente: L'hai ferito ancora una volta non è vero?
Ello che altro doveva dire?,solo la verità ormai. Doveva farsi coraggio prendere un bel respiro e raccontare l'accaduto,anche se non voleva ricordare il litigio,le lacrime mettiamoci anche il suo essere vile come lo era suo padre. Tobias Piton,si era promesso di non diventare mai come lui ma ha fallito miseramente. Dopotutto la crudeltà dei genitori è ereditaria purtroppo.
"È successo tutto una sera,ho punito come sempre Potter per la sua scarsa attenzione.....Poi il se va per se ed è successo".
Flashback
"Cocciuto come tuo padre, stupido ragazzino viziato cosa ti pensi che la fama sia tutto!!"- Urlò Severus
Harry era in preda alla rabbia,come osava dire queste cose. Ello non ha mai saputo cosa significasse la parola "viziare", il professore dovrebbe proprio sapere il terrore che scorre dentro di lui quando arrivano le vacanze, soprattutto la stagione più calda. Certe notti con gli incubi in continuazione,per non far preoccupare i suoi amici cerca di trattenere le urla. Ma il professor Piton che ne sapeva
"Ma che ne sa lei del mio stile di vita!"- Harry urlò "Che ne sai della mia vita oltre la scuola,che ne sa lei!"
La rabbia di Piton aumentò a dismisura,quel insulso ragazzino viziato come osava rispondergli in questo modo.
"59 punti- Piton venne interrotto dal giovine Potter che confessò una rivelazione che lasciò Piton abbastanza scioccato. "Vengo abusato continuamente, picchiato, malmenato. Subisco violenza sia fisica che psicologica,quando sono venuto qui ho iniziato a provare dei sentimenti per una persona molto più vecchia di me, ed indovinate un po' questa persona e lei professore. Ho sbagliato in molte cose soprattutto quella di amare lei"- Il ragazzo adesso stava piangendo.
Piton rimase pietrificato,stava mentendo?,eppure sembrava così maledettamente sincero. Per Salazar quindi Potter veniva abusato,per l'amor di Merlino sapeva che Petunia era una strega ma non fino a questo punto. Harry se ne stava per andare,si stava sentendo male per il troppo pianto. Appena arrivò alla porta il professore lo fermò,lo girò in modo da poterlo guardare,ello gli accarezzò la guancia dolcemente.
Severus: Ti amo anch'io testa di legno
Piton baciò Harry. Harry un po' confuso ma ricambiò,il bacio poi divenne sempre più accesso,più passionale,più crudo e più sensuale. Severus portò Harry nelle sue stanze, Harry sentiva la mancanza di quel tocco,con un gemito glielo fece capire. I vestiti iniziarono a volare, adesso Severus era sopra di Harry, iniziarono a fare l'amore.
Fine flashback
Silente era un po' a disagio,da una parte era arrabbiato con Severus. Si era approfittato di uno dei suoi studenti ma dall'altra orgoglioso visto che ha capito il suo sbaglio.
Silente: Sei pentito questo lo vedo, Harry non era solo uno svago era qualcosa di più. Ma allora perché andarci a letto per poi farlo sentire sbagliato
Un evento unico e raro accade in quell'ufficio, Severus iniziò a piangere. Dopo decenni a nascondere le proprie emozioni adesso era lì che piangeva. Forse sì sarà ricordato che anche lui è un umano sotto sotto
Severus: Signor preside io non lo so...sono stato un cretino voglio solo vederlo......So che mi odierà ma devo diglielo.....I...Io Lo Amo!!!!!
STAI LEGGENDO
Almeno stavolta
FanfictionAlmeno stavolta possiamo lasciar andar via l'orgoglio, almeno stavolta lasciamoci andare. Amiamoci al diavolo tutti,siamo solo io e te ormai