Cap 9

303 16 0
                                    

"Be dovremmo fare una bella chiacchierata". La coppia annuì sorridendo, Harry si sedette nel tavolo insieme alla McGranitt, Silente e la coppia che lo avrebbe adottato. Harry era nervoso,aveva paura di essere abusato di nuovo,per lui era così difficile credere che qualcuno lo potesse amare. Eppure ci sperava molto,ma non ha mai creduto che un essere vivente fosse capace di amare un mostro.

"Harry"- Disse la donna con voce dolce "Mi chiamo Andrea Brown,ho ventisette anni e faccio la psicologa come mestiere. Il mio sogno era quello di diventare madre ma purtroppo io e Jackson non ci siamo mai riusciti. Però appena abbiamo visto te ci siamo subito innamorati"- Ella disse "Albus ci ha detto cosa ti hanno fatto i tuoi zii"- Intervenne Jackson "Nessun bambino dovrebbe soffrire così". Andrea lo guardò sorridendo amorevolmente dicendo, "Harry, con noi sarà diverso. Sarai trattato bene,ti mostreremo l'amore di un vero genitore non potremmo mai sostituire i tuoi veri genitori questo è vero,ma possiamo provare a darti tutto ciò che serve in modo che tu cresca amato,motivato e soprattutto che tu cresca con i valori della gentilezza. Che purtroppo in questo mondo mancano".

Silente: Harry a te l'ultima parola

Minerva: Coraggio bimbo mio

Jackson: Allora campione, accetteresti di vivere con noi?

Era così strano, Harry aveva incontrato la coppia solo per pochi minuti e già si sentiva a casa. Con lacrime di gioia ello rispose "Si, accetto di vivere con voi".

Andrea scoppiò in lacrime per quanto era felice,lo stesso Jackson. La coppia aveva finalmente un figlio,un desiderio che sembrava impossibile adesso era reale.

Jackson: Andiamo campione,ti faremo vedere la tua nuova casa

....

Severus pov

Il ragazzo se ne andato,per qualche strano motivo mi sento una merda. Ovviamente so che dovrei essere felice,ma non lo sono,sono amareggiato,triste ed anche sconfortato. Una fitta potete allo stomaco per qualche strano motivo mi affligge,insomma io non sono innamorato di quel ragazzo. Quel ragazzino insolente fu solo uno svago,niente di più e niente di meno,ma allora perché la sua partenza mi rende triste?. Come se lo volessi con me

Severus si accorse che nel suo piccolo tavolino che giaceva nelle sue stanze era posto un piccolo diario. Severus lo aprì,il diario apparteneva ad Harry Potter.

Severus: Giusto. Dopo il litigio ha lasciato il suo diario qui,ma per qualche strana ragione me lo sono tenuto

Severus adesso non aveva nient'altro da perdere,era curioso di sapere i segreti del giovane Potter. Non ne aveva il diritto ma chissene!, Severus aprì il diario ed iniziò a leggere

Pagina uno:  Caro diario mi sono innamorato del mio professore

Severus: Ti prego Potter fa che non sia io!

Però un po' ci sperava. Severus iniziò a leggere il diario del giovane Potter con attenzione,forse leggendolo farà un bel po' di chiarezza nella sua mente,chi sa.

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora