Cap 8

300 11 0
                                    

Hermione pianse di gioia ella era così felice che Harry avesse trovato una famiglia che si prendesse cura di lui,lo abbracciò forte augurandogli buona fortuna. Ron era felice per il suo amico, però ello voleva che restasse con lui avrebbero potuto adottarlo. Sua madre ha un fortissimo affetto per lui. Draco invece non pianse,sorrise e gli diede una pacca sulla spalla,il suo sguardo voleva dire. "Questo non è un addio, questo è solo un arrivederci". Harry capì il messaggio,gli sorrise debolmente ed annuì,si sarebbero rivisti presto,ne era così sicuro adesso. C'erano tutti tranne uno,il professor Piton mancava. Harry ci rimase molto male,aveva sperato almeno che ello venisse a salutarlo,ma a quanto pare si sbagliava. Aveva sperato fino all'ultimo che all'interno di quell'uomo regnasse un briciolo di umanità,si sbagliava. Il mondo non è tutto rosa e fiori, avrebbe dovuto capirlo prima o poi.

Silente: Harry ragazzo mio, dobbiamo andare

Harry: Vi ho amati tutti,ma ci rivedremo molto presto. Il tempo di sistemarmi e ritornerò ad Hogwarts più forte di prima

Hermione: Arrivederci Harry

Luna: Arrivederci campione

Draco: Potter spero per te che non ti dimenticherai di usare un incantesimo

Ron: Ti voglio bene fratello

Silente,la McGranitt ed Harry lasciarono il mondo magico dove altrove avrebbero incontrato la nuova famiglia di Harry

"Allora dove li dobbiamo incontrare"- Chiese Harry

"In un bar nelle vicinanze"- Rispose la McGranitt

"Ricordati figliolo,io e Minerva siamo i direttori di un orfanotrofio nei pressi di Londra. Loro non sanno nulla della magia,non farti scappare nulla mi raccomando"- Lo avvertì Silente

Harry annuì. Ben presto arrivarono al bar dove trovarono due persone, sembrano una coppia,oppure sono sposati. Harry li guardò attentamente,la signora era sulla trentina,capelli rossi focosi,una felpa bianca con dei pantaloni neri. Era bellissima,invece il signore aveva una maglia bianca semplice con dei jeans strappati. Moro con due bei occhi azzurri,era bellissimo anche lui. La coppia si sentì osservata e guardò nella direzione di Harry,un sorriso dolce apparve nel volto di tutti e due.

"Santo cielo,ma che bel ragazzo"- Disse la donna con amore

"Come va campione?"- Disse l'uomo "Certo che sei proprio un bel ragazzo. Allora campione come ti chiami?". "H.. Harry"- Disse.

Silente sorrise e disse,"Bè dovremmo fare una bella chiacchierata "

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora