Alla fine Silente cedette,e la prima volta che vedeva Severus mostrare qualcosa di umano,non se la sentiva di negargli questa richiesta. Silente diede un'informazione a Severus, Harry non si trovava a Privet Drive. Oggi stesso il ragazzo sarebbe partito presso la città di Parigi,si sarebbe trasferito li per sempre,i suoi genitori adottivi vivono a Parigi. Non volevano abbandonare la loro città,sono venuti a Londra solo per adottare un bambino, e finalmente l'avevano trovato.
"Devo salutarlo"- Severus disse "Almeno per l'ultima volta ".
"Sono sicuro che lo farai caro ragazzo,sono sicuro che lo farai".
....
«Harry tesoro muoviti o faremo tardi all'aeroporto» Ella disse dolcemente
"Arrivo signora White"
Harry scese,la coppia gli sorrise. "Andiamo campione"- Disse Jackson. Salirono in macchina ed andarono.
Arrivati all'aeroporto
"Vedrai che ti troverai bene tesoro"- Disse Andrea
"Lo spero signora White"
....
Severus pov
Il vecchio si è deciso a dirmi anche dove fosse questo aereoporto,non avevo mai avuto tutta questa determinazione nemmeno per Lilly Evans. Devo andare da lui,devo almeno scusarmi con lui. Lui non sa che quella notte ha significato molto per me,ma purtroppo la mia idiozia ha avuto la meglio su di me,sono un idiota. Questo lo sapevo già ovviamente,ma ho deciso lasciar perdere l'orgoglio e di aprire il cuore,non sarà facile ottenere il suo perdono,non è detto che provi ancora gli stessi sentimenti ed ovviamente non lo posso obbligare,ma voglio il suo perdono. Farò di tutto per farmi perdonare,tutto. Ovviamente non posso presentarmi in aereoporto così,voglio compragli un regalo. Ovviamente non glielo spedirò con il mio nome,ma lo farò in anonimato. Partirò dopo un mese,voglio almeno fargli una sorpresa,voglio far capire che lui è tutto per me. Tra un mese festeggia i suoi sedici anni e questo lo giocherò a mio favore.
....
L'aero fu arrivato, Harry prima di entrare si guardò dietro la sua faccia divenne immediatamente triste. Qualunque persona stesse aspettando non sarebbe arrivata.
Jackson: Coraggio campione dobbiamo andare
Harry annuì, salì sul treno si sedette e guardò il finestrino. La sua faccia era malinconica,triste e molto delusa, l'aereo decollò.
"Addio Hogwarts"- Disse Harry già sapendo che non sarebbe tornato indietro.
"Addio Severus"
STAI LEGGENDO
Almeno stavolta
FanfictionAlmeno stavolta possiamo lasciar andar via l'orgoglio, almeno stavolta lasciamoci andare. Amiamoci al diavolo tutti,siamo solo io e te ormai