Cap 17

300 11 2
                                    

Harry pov

Perché mi sento la faccia umida,sono lacrime?. Solo adesso capì di star tremando,il mio respiro è veloce e non potevo trattenere più ormai il pianto. Ho paura di credergli,non mi sono mai dimenticato quello che mi ha fatto,non voglio che succeda di nuovo. Perché mi sta facendo questo?. All'improvviso mi accorsi che Severus mi stava abbracciando,stava facendo cerchi rassicuranti sulla mia schiena....per farmi calmare.

"Ti prego no!"- Dissi piangendo irregolarmente "Io ti amo ma non so se ce la potrei fare se tu mi rifiutassi di nuovo....Io non so cosa accadrà se....."Shh va tutto bene,te lo dimostrerò tutti i giorni. Non accadrà mai più te lo prometto,santo cielo Harry!,mi dispiace tanto di averti rotto"- Severus disse piangendo.

"Perdonami ti prego"

Severus pov

Vederlo in queste condizioni è stato doloroso,perché?. Io occupo il novanta sette per cento delle cause del suo dolore,se solo avessi lasciando andare prima l'orgoglio....forse non sarei arrivato a questo. Piange,trema ed io sto lentamente sprofondando in un abisso senza fine. Lo avvolsi in un abbraccio e gli feci dei cerchi rassicuranti sulla schiena. Gli sussursi che non l'avrei mai più ferito,che avrei dimostrato il mio amore per lui tutti i santi giorni,era vero. Avrei dimostrato fino alla fine dei miei giorni il mio amore per lui.... Sempre.

"Sento di dovermi fidare"- Harry sprofondò la faccia contro il suo petto

Severus rimase scioccato, dopotutto quello che gli aveva fatto. Non poteva accettarlo.

"Harry Io ti fatto male....Non me lo merito io....- Harry lo zittì con una bacio,il sapore di Severus era uguale alla prima volta. Severus ormai senza speranze ricambiò il bacio,era felice che Harry gli avesse dato un'altra possibilità. Non avrebbe fatto mai più male al ragazzo,questa promessa l'avrebbe mantenuta fino alla fine dei suoi giorni.

Entrambi stanchi ed ansimanti si staccarono per prendere aria, ovviamente non mancava il sorriso che si celava su entrambi i visi,non parlando di Severus che per la prima volta dopo anni respirò un po' di tranquillità

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Entrambi stanchi ed ansimanti si staccarono per prendere aria, ovviamente non mancava il sorriso che si celava su entrambi i visi,non parlando di Severus che per la prima volta dopo anni respirò un po' di tranquillità. Finalmente erano insieme

Harry: Ti amo Severus

Severus: Ti amo anch'io Harry

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora