Cap 5

324 13 4
                                    

Era sera,tutti i ragazzi delle diverse case erano andati nei loro dormitori. Purtroppo per il giovane Harry Potter non è così, perché egli si sta recando nell'ufficio del professor Piton dove doveva scontare la sua punizione. Una di un mese a dirla tutta,forse l'adozione è una buona cosa anche per questo punto di vista, dopotutto Harry doveva andare avanti. Il ragazzo ne ha passate davvero tante ello meritava un po' d'amore ed un po' di tranquillità. Ma l'esperienza con il Dursley,con il babbani ha fatto sì che Harry credesse che quella gente senza magia fosse uguale ai suoi zii. Ovviamente non lo dava a mostrare,anzi sperava che questa nuova famiglia lo amasse sul serio,ma anni ed anni in quella casa. A Subire le botte, essere uno schiavo,subire la violenza psicologica senza fiatare,se lo facevi rischiava di essere menato fino al giorno dopo. Harry bussò,poi entrò nel suo ufficio. Il professor Piton lo guardò stupefatto,era puntuale.

"Buongiorno professore"- Egli disse

"Smettila di blaterare e inizia a pulire i calderoni"

Harry non disse nulla, iniziò a pulire i calderoni. Lo fece senza guardare il professore,era così concentrato a fare il suo lavoro. Era stanco morto quindi voleva finire al più presto così poteva andare al suo dormitorio e coricarsi,non stava guardando Severus anche perché non voleva mostrarsi debole davanti all'uomo che pochi giorni era a letto insieme a lui. Voleva dimostragli che era andato avanti,che non gli importava. Harry si sentiva osservato quindi di girò e guardò il professore,lo stava guardando con occhi irritati. Harry non sapeva che gli fosse preso ma sapeva solo che era irritato per qualcosa,"ma chissene"- Harry pensò. Dopotutto la sua rabbia se la deve gestire da solo,ad Harry non gli importava più nulla,o almeno sperava che fosse così

Severus pov

Quanto lo odio!,lo odio,lo odio. La sua presenza mi dà una rabbia,la cosa che odio di più e che si sta comportando come se nulla fosse successo!,non me la dovrei prendere così tanto dato che sono stato io ad usarlo eppoi gettarlo come un usa e getta,ma mi fa arrabbiare lo stesso, non so il perché. Cosa diavolo mi sta succedendo, andiamo! Lui è il figlio di Lilly Evans. Non dovrei sentirmi così, stupido Potter!

Harry stava continuando a pulire i calderoni fin quando non sentì una voce burbera e senza emozioni parlare. "Vai,hai scontato abbastanza questo è la tua ultima sera di punizione". Harry voleva dire qualcosa ma si fermò,si avvicinò alla porta ma una mano lo fermò. Harry si girò e prima che potesse dire qualcosa le labbra del professor Piton si unirono alle sue.

Il professor Piton lo stava baciando

Almeno stavolta Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora