Capitolo 31

621 81 12
                                    

Io "Dove CAZZO mi hai portata"
Puppeteer "Nella casa di Zalgo"
Io "Addirittura"
Mi guardai attorno.Eravamo finiti in una stanza che sembrava...uno studio medico mezzo distrutto.C'era un lettino insanguinato in un angolo e al centro della stanza c'era una scrivania con vari fogli vecchi sopra.
Puppeteer "Aspettami qui e NON ti muovere...se non vuoi fare una brutta fine"
Io "Vorresti spaventarmi?"
Puppeteer "ASPETTAMI QUI"
Finì di urlare e sparì.Bene.Ero sola in una stanza dove sembrava che era passato un tornado con cadaveri freschi...BENE.
Mi avvicinai al lettino e guardai le macchie,cercando di capire cosa fossero.Alcune erano scure e altre giallognole.Che schifo.
Improvvisamente la porta si spalancó ed entrarono due tizi molto strani assieme al burattinaio.
?? "Sarebbe lei?SCHERZI?"
?? "Anche io all'inizio ero così sfigato"
?? "Tu sei restato uguale"
Continuarono a litigare per un pó.Quello che aveva iniziato a parlare era un uomo alto,con capelli neri,gli occhi rossi e una mascherina appesa al collo.Infine era vestito semplicemente con una camicia bianca e pantaloni neri.Il secondo invece aveva una maschera bianca con un sorriso sanguinolento,i capelli neri disordinati e indossava una camicia blu.
Puppeteer tossì per richiamare la loro attenzione.
Puppeteer "Lo vuole Zalgo quindi...DATEVI DA FARE"
?? "Prima le presentazioni.Io sono Dr. Smiley.E il tizio mascherato è Bloody Painter"
Bloody "Ma puoi chiamarmi Bloody"
Dr Smiley "Ti daremo una nuova luce"
Io "Sei un chirurgo?"
Dr Smiley "Certo che no,signorina.Ma Zalgo mi costringe a creare nuove creepypasta quindi...Date le vostre idee a Bloody"
Bloody "Giá em...idee?"
Io "Io non..."
Puppeteer "Onde d'urto...onde d'urto...ONDE D'URTO"
Bloody "Ho capito,sta calmo.Peró...nient'altro tipo,caratteristiche esterne?"
Puppeteer "La farei diventare come me"
Bloody "Evitiamo"
Dr Smiley "Questa è tosta.Dovrei invertire alcuni flussi di sangue e.."
Puppeteer "Nessuno ti capisce"
Io "UN ATTIMO.CHE DOVETE FARMI?"
Dr Smiley "Una piccola operazione...Bloody il progetto?"
Io "È comica sta situazione...beh se non fosse per il fatto che devo essere operata"
Bloody "Già...anche io lo trovavo così.Ma non abbiamo un'anestesia...poco dolorosa dai"
Puppeteer "Zitto idiota!"
Io "Di che parla?"
Dr Smiley "BLOODY HAI FINITO?"
Bloody "Sisi ecco"
Strappó dal suo quaderno un foglio che poi porse a Smiley.
Dr Smiley "Eccelente.Adesso...ANESTESIA"
Il dottore si guardó attorno,come se aspettasse qualcuno.Rivolse di nuovo lo sguardo verso di me e fece una smorfia di rabbia.
Dr Smiley "ZEROOOOOOOOOOOOO"
Dopo aver urlato entró di corsa una ragazza dai capelli bianchi e con un martello enorme.
Zero "UNA NUOVA RAGAZZA FINALMENTE.Che devo fare"
Puppeteer "Quello che devi fare a ogni nuovo arrivato"
Zero "Ah già...Beh scusa...come ti chiami?"
Io "Niki"
Zero "Scusa Niki"
Zero mi si scaraventó addosso.Cercavo in tutti i modi di allontanarla ma lei riuscii a darmi una martellata in testa.Il dolore fu così grande che svenni.
***
Aprii gli occhi e portai le mani alla testa.Era completamente fasciata,come le mie mani.Mi alzai di scatto e mi guardai.Avevo le braccia completamente fasciata,così come il torace.Non ero nello studio disastrato,ma in una stanza scura con due letti.I miei vestiti erano sul comodiono alla mia sinistra.
Dopo essermi vestita,pensai a quello che mi aveva fatto la ragazza.Mi aveva dato una martellata per addormentarmi.Non so cosa sia successo dopo.
Uscii fuori da quella stanza buia e mi ritrovai in un lunghissimo corridoio illuminato da torce infuocate che emanavano un leggero calore.
Camminai per un pó,finchè qualcuno non mi prese per le spalle.
Dr Smiley "Hey pazientina,dovresti stare a letto"
Io "Sto bene.Che mi hai fatto"
Dr Smiley "Niente di che...ho dovuto iniertarti del sangue di Zalgo,poi ho fatto un trapianto di occhi.."
Io "COSA?"
Dr Smiley "Se non ti iniettavo il sangue del capo saresti morta.Adesso sei una sua proxy"
Io "Perchè mi riempi la testa di informazioni?"
Dr Smiley "Già...vieni nel mio studio,devo darti una controllatina"

Angolino autrice
Si beh...questo capitolo sembra un programma di Enzo e Carla ma DETTAGLI.A proposito vorrei chiedervi una cosa:quando finiró questa storia,vorrei farne un'altra su Masky.Qualcuno la leggerà?

Non è un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora