Zalgo riprese la sua forma normale:un essere senza una forma precisa,avvolto nelle fiamme e con svariate bocche.
Si avventó su Slenderman ma lui cominció a colpirlo violentemente.I suoi tentacoli raddoppiarono e divennero simili a lame mortali.
Noi 4 cercammo di dare una mano al demone,stava perdendo troppi colpi.Tim e Brian sparavano colpi con le loro pistole,e io e Liu cercavamo di tenere a bada i tentacoli.Non andó tutto bene.
Per schivare un tentacolo,Liu fu trafitto da un altro.Cadde a terra,tenendosi il petto,finchè non morì con gli occhi aperti.Corsi da lui e lo trascinai via,mettendolo vicino al corpo senza vita di Jane.
Masky e Hoodie stavano arrancando,era chiaro che erano stremati.Zalgo intanto era riuscito a riprendersi e teneva Slender lontano dagli altri due.Corsi fuori dal tunnel per cercare aiuto.Guardandomi attorno vidi Puppeteer steso sul ramo basso di un albero.Mi avvicinai incazzata
Io "NON POTRESTI AIUTARCI?"
Puppeteer "No.Io non centro in questa guerra"
Io "E se Zalgo perdesse?"
Puppeteer "Shh fidati"
Ripetè quella maledetta frase e sparì.Che bastardo.Ritornai nel tunnel sanguinolento e vidi il corpo di Brian a terra,senza testa.Tim era accanto a lui,senza un braccio.Dal suo mento cadevano delle goccioline.Stava piangendo.Decisi di avvicinarmi ma diedi uno sguardo a Slender e a Zalgo.Il demone lo aveva preso per il collo e lo stava sbattendo violentemente alla parete.
Misi una mano sulla spalla di Masky e osservai il corpo morto di Hoodie.Tim scosse la testa e con la mano buona prese la pistola.Capii quello che voleva fare e gli bloccai il braccio
Masky "Lasciami,tanto dovró fare la stessa fine"
Io "Non credi che sia meglio morire per aver lottato?Anzi,e se riesci a sopravvivere a Slender?"
Masky "E poi?Io non faccio niente senza il mio migliore amico"
Con uno strattone si liberó dalla mia presa e si sparó velocemente alla testa,senza che io potessi fare niente.
Adesso basta.Corsi verso gli ultimi due e buttai da parte Zalgo.Slender era debole quindi riuscii a bloccarlo.Presi il coltello e gli trafissi il petto,ma non peggiorava.Il sangue non colava e questo mi sorprese.Slenderman mi buttó via,trafiggendo continuamente il mio petto.Strinsi gli occhi e cercai di prendere più aria possibile.Misi le mano attorno al petto ma questo non serviva a fermare il sangue,ovviamente.
Non riuscivo a guardare la lotta ma una cosa riuscii a vederla:la testa di Slender che rotolava.
Fu una sorpresa.Zalgo ci era riuscito,aveva finalmente sconfitto il suo nemico.D'un tratto vidi qualcuno che si accovacciava vicino a me
Zalgo "Grazie Niki,anzi grazie a tutte le creepypasta che sono morte a causa dell'operatore"
Presi una boccata d'aria per cercare di parlare
Io "È...finita?"
Zalgo "Certo.E adesso,dormi bene piccolo demonio"
Poggio le dita sulle mie palpebre,e mi chiuse gli occhi.A quel contatto sentii la mia vita scorrere via.~FINE~
E dopo il mare di sangue,tutto finì.Grazie per aver sostenuto e dato una possibilitá a questa storia.(il sequel non ci sarà perché...sono tutti morti XD)
Di nuovo grazie e...fate i bravi piccoli demonietti.
STAI LEGGENDO
Non è un mostro
FanfictionE se Offenderman...naa non scrivo una descrizione.Poi dico troppo