Capitolo 25

714 81 7
                                    

"Niki pov's"
Jeff era strano.Si isolava sempre di più e si intagliava sul braccio dei strani segni.Tra cui il simbolo di Slenderman.Pensai che si trattava di una sorta di rito per diventare proxy,poichè anche Tim e Brian avevano quei segni sul corpo.
Quel giorno decisi di chiedergli cosa stava realmente facendo.Andai a cercarlo e lo trovai nella soffitta,intento ad ammirare il suo coltello.
Io "Hey Jeff"
Jeff "Hey...vieni pure"
Mi avvicinai perplessa e mi sedetti a debita distanza
Jeff "Non ti preoccupare,non ti faró niente"
Io "Non si sa mai.Sei comunque un killer spietato"
Jeff "Grazie...ma perchè sei venuta da me?"
Io "Per chiederti perchè ti intagli quegli strani simboli?"
Jeff "Non sono simboli.Sono masochista"
Io "Non dire stronzate!"
Jeff "Oooh Niki che dice le parolacce"
Io "Tu non ti sei mai tagliato all'inizio.Quindi dici la verità"
Jeff "Sembri uno di quei polizziotti aggressivi che si vedono nei film"
Presi un bel respiro.Ci voleva pazienza a quanto pareva
Io "Zitto e rispondi"
Jeff "Sono simboli che ho visto.Mi sono piaciuti e li ho voluti tenere con me.Non posso farmi un tatuaggio.Come posso andare da un tatuatore e dire "HEY CIAO IO SONO JEFF THE KILLER.TATUAMI UN CULO"?"
Io "Giusto giusto..."
Jeff "Perchè tutta questa preoccupazione?"
Io "Mica è solo per te.Sono preoccupata per Offy.Insomma è diventato più triste da quando sono ritornata dal mondo parallelo.Forse perchè ha capito che sono solo d'intralcio?"
Jeff "Secondo me no.Anche se vi ho visti poche volte insieme,ho capito che sei il suo mondo.Anche se non capisco una cosa...come puoi trattare un mostro del genere come un padre?"
Io "MOSTRO SEI TU"
Istintivamente mi fiondai su di lui.Cominciai a sferrargli pugni e calci,ma lui non cercava di liberarsi,ansi buttó il coltello dall'altra parte della soffitta.Poi mi allontanai e cominciai a piangere.Jeff mi tiró a se,stringendomi
Io "Lui non è un mostro.Anzi,anche lui è il mio mondo.Senza Offender io sarei una povera bambina in un orfanotrofio a cui hanno ucciso i genitori.Per me è un padre,un amico,un consigliere...TUTTO"
Le lacrime si infittirono.Ripensare al mio passato faceva male,troppo.Peró Jeff sembrava capire...
Mi alzai di scatto e mi allontanai,asciugandomi le lacrime.
Jeff "Mi spiace Niki.Scusa per tutto!Io non volevo farlo ma non sono abbastanza potente per scacciarlo!"
Io "Di che cosa parli?"
Jeff abbassó la testa e corse fuori.Dalla finestra potei vederlo mentre correva in direzione del bosco.
Sentivo una sensazione orribile.
Presi il coltello regalatomi da Offender e misi una felpa.Così cominciai a correre nel bosco e cercando di seguire Jeff...

Non è un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora