Capitolo 30

678 73 8
                                    

Ci pensai un attimo.Avevo già sentito parlare di Zalgo.Era il re delle creepypasta,anche se non tutti lo riconoscevano come tale...
Puppeteer "Hey bella addormentata vuoi un aiuto da Zalgo si o no?"
Toby "Abbassa il tono idiota.Poi non c'é solo io"
Puppeteer "Giuusto.C'è una ragazza in cerca di vendetta e un ragazzo con le asce sotto la felpa che ha anche i tic"
Toby "Io ti ammazzo"
Toby tiró fuori una delle sue asce e si avventó su Puppeteer.Lui peró non si scompose e si teletrasportó dietro di me...decisi ció che dovevo fare.Mi voltai verso di lui
Io "Accetto"
Il burattinaio si avvicinó al mio viso
Puppeteer "HE comes"
A quel punto sparì.La vicinanza con lui era micidiale e...inquietante.
All'improvviso tutti i lampioni si spensero e si alzó un vento gelido.Toby mi si avvicinó piano e spaventato.
Toby "Sei sicura che sia stata una scelta intelligente?"
Io "Assolutamente no.Ma devo provare ogni metodo per vendicarmi"
Toby "Allora siamo fottuti"
Io "Se vuoi puoi andartene.Non voglio metterti in mezzo"
Toby "Nono io resto"
Un'ombra con varie bocche invase l'intera strada.Era orribile.
Zalgo "Saresti tu Niki?"
Annuii lentamente.Non sapevo che Zalgo avesse quell'orripilante aspetto.
Zalgo "Forse il mio vero aspetto non è il migliore per presentarsi.Scusatemi"
L'ombra si restrinse,avvicinandosi.Man mano che avanzava diventava sempre più compatto,finché non prese una forma umana.Un giovane uomo con capelli neri,un paio di corna e con un vestito elegante.Si aggiustó la cravatta e sorrise...ma non con un sorriso normale.Era freddo e maligno.
Io "Dovresti aiutarci tu?"
Zalgo "Si.Questa storia è interessante,per questo sono qui"
Io "Ma...tu sei contro Slenderman?"
Zalgo "Certo.Lui è mio nemico e,a quanto pare,adesso è anche il tuo di nemico"
Io "Esattamente.Il problema è che sono una sua proxy"
Zalgo cominció a ridere come un ossesso
Zalgo "Tu non sei una sua proxy.Sei ancora libera.Questo ragazzo lo è invece.Uscendo dal mondo parallelo si diventa solo immortali.Diventi un proxy di Slender solo se uccidi per lui nel mondo reale"
Io "E quindi...?"
Zalgo "Diventa una mia seguace.Potrai vendicarti liberamente di chi vuoi,anche di Jeff"
Ci pensai.Se potevo vendicarmi...allora mi conveniva.Guardai Toby che stava assistendo a quella scena senza dire nulla.
Zalgo "Peró subirai un cambio al tuo...aspetto.Che ne dici?"
Toby "Niki...non lo fare.Non c'è da fidarsi"
Zalgo "Povero ragazzo.Slender già ti ha fatto il lavaggio del cervello.Adesso sta zitto,tu non centri"
Li guardavo entrambi.Dovevo scegliere tra Zalgo e gli altri.Con il primo,potevo vendicarmi di Jeff liberamente,senza conseguenze.Invece con gli altri,Jeff avrebbe avuto una semplice punizione...
Io "Scusa Toby,sappi che non sono contro di voi"
Toby "Come vuoi...non ti preoccupare"
Abbassó lo sguardo e se ne andó,sembrava deluso.Il posto di Toby fu subito preso da Puppeteer.
Puppeteer "Capo...mi lascia carta bianca?"
Zalgo "Fai pure"
Zalgo fece un gesto con la mano e scomparve,lasciandomi sola col tizio burattinaio
Io "In che senso carta bianca?"
Puppeteer "Devo farti diventare potente e...avrei qualche idea"
Io "Sarà un restyling?"
Puppeteer "Shh,fidati"
Mi prese il braccio e ci teletrasportó via.

Non è un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora