Spalancai gli occhi.Tutto era sfocato e riuscivo a vedere solo delle piccole fiammelle in lontananza.Stropicciai gli occhi e vidi Offender che dormiva appoggiato ad un albero accanto a me.Non potevo crederci.Lui era qui,accanto a me,era venuto a salvarmi!Mi fiondai su di lui e lo abbracciai stretto,cominciando a piangere,mi era mancato tantissimo.Lui alzó la testa e mi guardó.Sembrava sorpreso ma ricambió l'abbraccio,accarezzandomi i capelli.
Offender "Finalmente.Sei di nuovo tra le mie braccia.Guai se te ne vai via per così tanto tempo di nuovo"
Io "Non ti preoccupare.Tanto questa prova non si deve rifare.Giusto?"
Offender "Certo.Il tempo si ferma per chi riesce ad uscire di qui"
Io "Vuol dire che avró per sempre 15 anni?"
Offender "16 cara mia.Li avresti dovuti fare questa settimana"
Io "Anche meglio.Ma siamo fuori?"
Offender "Non ancora.Slender e Splender sono crollati per la stanchezza e,finchè non si riprende almeno uno,non possiamo uscire"
Io "E Toby dov'è?"
Offender "Lo stramboide coi tic?Fa la guardia"
Io "Non chiamarlo così!Lascialo stare"
Offender rivolse lo sguardo all'entrata della caverna,lì dov'era Toby.Poi mi guardó di nuovo
Offender "Dovrei incazzarmi vero?"
Io "Nooo non è successo niente"
Offender "Ti credo"
Mi molló a terra ed uscì.Si sgranchì le braccia e cacció fuori i tentacoli,correndo in direzione di Toby."COME HAI OSATOOOOOOOOOOOOOO"
Offender cercava di farlo cadere e l'altro si limitava a schivare e a scappare con la faccia terrorizzata.
Era alquanto esilerante la cosa.
D'un tratto sentii dei movimenti dall'altro lato della cavera,cosí mi voltai e vidi Splender che si metteva seduto,massaggiandosi la testa.
Splender "Buon giorno signorina"
Io "Buon...giorno"
Lui abbassó lo sguardo,guardando il terreno.Poi mi si avvicinó
Splender "Ti prego,perdonami anche tu.Non ero in me...So di essere un mostro"
Io "No Splendy,tu non sei un mostro.Se eri davvero un mostro,allora eri cattivo anche adesso.Ma,in questo momento,ti vedo come il solito Splendy"
Accennó un sorriso e gli diedi un bacio sulla guancia.All'improvviso entró Toby e si accucció tra di noi.
Toby "Vi prego nascondetemi.Quello è pazzo e io non ho fatto niente"
Io "È geloso.Peró io non gli ho detto niente"
Entró anche Offenderman.Toby si appese al mio collo,mettendosi dietro di me
Offender "Esci fuori Toby"
Toby "Manco per idea"
Io "Offy dai smettila"
Splender "Hey anche tu lo chiami così!?!"
Io "Da sempre"
Offender "TOBY ESCI"
A quel punto persi la pazienza.Mi levai una scarpa e gliela lanciai in testa
Io "HAI FINITO?"
Toby "Mia eroina"
Io "La droga?"
Toby "Pure"
Offender "Bella mira.Ma per questa cosa che hai appena detto...me la pagherai cara"
Splender "Con un'altra scarpa in testa?"
Scoppiammo tutti a ridere ma Splender ci mise un tentacolo in bocca a tutti
Splender "Shhh smettiamola di urlare.Slender si sveglierà"
Offender "Giusto il piano.Forza prendete le vostre cose e usciamo.Peró affrettatevi,il portale si sta rimpicciolendo"
Toby "Ma-ma non possiamo lasciare qui l'Operatore.Lui mi ha salvato..."
A quel punto Offender ci tiró tutti fuori e prese Toby per le spalle
Offender "Sai perchè ti ha salvato?Per il potere.Lui ti vuole solo usare.Ma non solo te,anche Masky e Hoodie.Deve essere punito.Non dico per sempre,ma almeno per un bel pó di tempo"
Toby annuì un pó dispiaciuto.Così gli misi un braccio sulle spalle e continuammo a camminare velocemente.
Arrivammo in fretta alla radura.Il portale era un elisse ormai,quindi di tempo ce n'era poco.Il primo ad uscire fu Splender,seguito da me,Toby e Offender.Entrati dentro,fummo investiti da una gran luce ed ebbi un senso di malessere.Dopo poco tempo questo sparì,così aprii gli occhi e mi guardai attorno.La casa di Slender,il bosco e il cielo splendente...
Finalmente eravamo tornati nel mondo reale.
STAI LEGGENDO
Non è un mostro
FanfictionE se Offenderman...naa non scrivo una descrizione.Poi dico troppo