Capitolo 13

1K 96 12
                                    

"Offenderman pov's"
Non mi ero mai preoccupato così tanto.Avevo temuto che fosse successo qualcosa di brutto a Niki.Lei non sapeva ancora difendersi ed era una grande paurosa.Poi...PROPRIO DA SPLENDOR DOVEVA DORMIRE.Lui è il fratello peggiore che potessi mai avere.Non per il fatto che sembrava un bambino,ma perchè era bipolare.Ma in una maniera completamente netta.Da un giocherellone,felice e amante della vita e del resto,passa a un pericoloso assassino maniaco,che vede tutto e tutti come carne da macello.La seconda parte,fortunatamente,sapeva tenerla repressa ma...da quando aveva qualcuno con cui giocare regolarmente stava perdendo il suo autocontrollo.Non so perchè,è molto strana come cosa...sarà un difetto di famiglia!
All'improvviso cominciarono a bussare violentemente sulla porta.Andai ad aprire e vidi Slender con Masky,Hoodie e un ragazzo nuovo.Aveva degli occhialoni gialli,una maschera e due accette.Probabilmente il nuovo proxy.Ma che volevano?
Li feci accomodare sul divano e scese anche Niki.
Slender "Beh Offender questo è il mio nuovo proxy,Ticci Toby"
Toby "Salve...CIAO NIKI"
La salutó sventolando vistosamente le braccia,per farsi notare.Ma la mia piccolina gli rispose con sorriso e un cenno della mano.Educata e graziosa,un punto per me.
Offender "Beh Slender,mi fa piacere conoscere il tuo proxy ma cosa vuoi?"
Slender "Devi sapere che Toby è nella stessa fase di Niki.Non è un proxy completo,deve ancora superare la prova.Quindi sono venuto qui per dirti che avverrà domani.Non abbiamo tempo da perdere"
Niki "I-Io non sono pronta per uccidere"
Era vero.Lei aveva anche una leggera paura del sangue.
Slender "È per questo che vi faró andare insieme.Vi compensate e riuscerete a uscirne come veri proxy"
Toby "Non preoccuparti Niki,ci sono io"
Gli fece una specie di occhiolino e poi si accasció sulla sedia.Niki lo guardó con fastidio.Benissimo.Quel ragazzotto non doveva permettersi di avere quel tono con lei.ANZI NESSUN RAGAZZO POTEVA.Toby si alzó,avvicinandosi a Niki.La rabbia salì di più,così lo scaraventai dall'altra parte della stanza.
Io "COSA CREDI DI FARE"
Slender "ADESSO TE LA PRENDI CON I MIEI PROXY?SAPPI CHE È GRAZIE A ME SE QUELLA LÌ È ANCORA VIVA"
Io "Andate tutti via.BASTA"
Slender "Deve fare comunque la prova"
Niki "Certo"
Sbattei tutti fuori a calci.Non dovevo essere così geloso,ma era una reazione spontanea.Niki mi si avvicinó,guardandomi confusa
Niki "Mica domani mi impedirai di fare quella prova?"
Io "Non sei pronta per uccidere,lo sai piccola.Ma so che,anche se te lo impedissi,ci andresti lo stesso"
Niki "Esattamente.Ma in cosa consiste?"
Io "Precisamente non lo so.Ma il titto avverrà nel bosco in un mondo parallelo usato da Slender.Probabilmente ci saranno regole su regole...proprio alla Slender"
Niki "Quella di Masky e Hoodie è stata difficile?"
Io "La loro è stata fatta su una montagna.Poverini hanno dovuto patire il freddo per giorni"
Niki "In pratica sono fottuta.Uiii"
Io "Vai in camera e metti nello zaino cibo,acqua,una fune,un accendino e qualcosa con cui passare il tempo.Le armi te le daró io domani"
Niki "Grazie"
Mi abbracció.Questo servì a farmi calmare completamente.I suoi caldi abbracci erano più rilassanti di una flebo di camomilla.Dopo un pó si staccó e corse in camera sua.L'indomani sarebbe stato il giorno in cui sarebbe diventata una seguace di mio fratello,una proxy.Vuol dire che stava crescendo sempre di più verso l'indipendenza.Ma come lo avrei sopportato...?

Non è un mostroDove le storie prendono vita. Scoprilo ora