Dr Smiley diede un'ultima controllata agli occhi e si allontanó,con fare soddisfatto.
Dr Smiley "Come al solito,ho fatto un buon lavoro"
Io "Adesso mi spieghi cosa hai fatto?"
Dr Smiley "Non ti sei vista allo specchio vero?Beh,come ho detto prima,ti ho fatto un trapianto di occhi e Zalgo ti ha dato em...quello che voleva Pupp"
Io "Onde d'urto?Perchè mi hai fatto un trapianto?"
Smiley si allontanó e aprì un cassetto della sua scrivania,prendendo uno specchio.Me lo porse e mi specchiai,coprendomi la bocca per non urlare.I miei occhi non erano più verdi,ma blu notte con strane sfumature che si muovevano.La pelle era ricoperta da lunghe cicatrici.
Io "Cosa mi hai fatto?"
Dr Smiley "Stavo perdendo il controllo e ti ho scuoiato la faccia.Poi l'ho aggiustata con la pelle delle braccia...quindi quelle bende sono la tua nuova pelle"
Io "MALEDETTO BASTARDO"
Lo feci schizzare via con un calcio e lo raggiunsi.Appena gli afferrai il collo,qualcuno mi bloccó,portandomi fuori da quello studio.Mi voltai e vidi la maschera di Bloody
Bloody "Per fortuna sono venuto in tempo.Ma che ti è preso?"
Io "Mi ha fatta diventare un mostro"
Bloody "Non stai male.Comunque ti vuole Zalgo.Percorri tutto il corridoio finchè non ti ritrovi davanti a una grande porta con delle fiamme incise"
Io "Okay...grazie"
Percorsi il lungo corridoio fino ad arrivare alla porta citata da Bloody.Dovevo ammetterlo,avevo paura.Aprii uno spiraglio di quell'enorme porta e mi ficcai al suo interno.La stanza era enorme.Le pareti erano in cristallo nero?Poi c'era un colonnato che terminava a un grande trono in fiamme.Mi avvicinai e vidi Zalgo steso sul trono che sbuffava continuamente,poi voltó lo sguardo verso di me.
Zalgo "Ma buon giorno piccola Niki.Ti vedo...arrabbiata?O forse è la paura?"
Io "Che vuoi?"
Zalgo "Hey hey abbasa la cresta piccola.Ringraziami,senza di me Smiley ti avrebbe uccisa.Poi ti ho dato un...piccolo potere"
Io "Cioè?"
Zalgo "Il burattinaio grigione ha visto del potenziale in te e ha addirittura voluto che tu avessi un potere.Visto che ero in debito con lui,te l'ho dato"
Io "In cosa consistono queste onde d'urto?"
Zalgo "Speravo che me lo chiedessi"
Fece un balzo e atterró dietro di me,prendendomi le braccia e mettendole a X.
Zalgo "È divertente la situazione"
Io "Maniaco"
Si avvicinó al mio orecchio
Zalgo "Quanto Offender?"
Io "Non centra adesso"
Zalgo "Aw alla piccola e dolce Niki manca il papino?Se così possiamo chiamare un mostro stupratore"
Non sopportavo quando lo chiamavano in quel modo.Strinsi i denti,sapevo che lui era molto più forte di me
Zalgo "Dai se non rispondi il divertimento si perde"
Io "Non mi importa"
Zalgo "Va bene,a quanto pare non sei cretina.Guarda quella colonna a destra"
Mi giró verso di essa e mi aggiustó la posizione delle gambe
Zalgo "Il contracolpo è forte,quindi una gamba deve stare sempre dietro come sostengo"
Io "Okay ho capito"
Zalgo "Per colpire,le braccia devono essere sempre a X,poi apri velocemente e scagli...beh guarda.Concentrati sulle tue braccia"
Strinsi i pugni e cercai di concentrarmi.Farlo fu difficile,la presenza di Zalgo dietro di me,mi metteva ansia.D'un tratto sentii uno strano formicolio alle braccia.
Zalgo spalancó gli occhi e mi riprese le braccia,mettendole di nuovo a X.Mi un piede dietro e l'altro mi puntó le braccia contro la colonna.Il formicolio finì ma vidi,una massa azzurra che si schiantava sulla colonna,frantumandola
Io "È partita dalle mie mani quella cosa?"
Zalgo "Già,sono stato mitico"
Io "Ma l'ho scagliato io"
Zalgo "E io ti ho dato il potere.Adesso potrai occuparti di Jeff,abbiamo scoperto anche dove si trova"
Io "Hai altro in mente"
Zalgo "Perspicace.Slender ha Jeff come arma,io adesso ho te e...tutti gli altri tizi strani che abitano qui.Tu ti occuperai di Jeff e io..."
Io "Di Slender.Ma lui sta nel mondo parallelo"
Zalgo "I fatti tuoi?Aspetta tu do il luogo dove si trova Jeff"
Frugó un pó nelle tasche e ne estrasse un bigliettino.Lo presi e lessi la scritta "Rosswood Park"
STAI LEGGENDO
Non è un mostro
FanficE se Offenderman...naa non scrivo una descrizione.Poi dico troppo