Hope
Sono passati 5 giorni da quando ho visto Mike.
Stasera devo cantare in un locale "losco", nonostante domani sia il mio primo giorno di scuola.
Faccio questo lavoro da quasi un'anno,non per i soldi, sempre lo stesso discorso per la corsa, è una passione nata con mio fratello e canto tutt'ora per mantenere viva la nostra immagine, insieme.
Non scrivo canzoni,canto le cover di altre cantanti, per esempio Rihana,Beyoncé e soprattutto Isabel LaRosa.
Nessuno sa di questo mio "lavoro" tranne Leila ovviamente, ogni volta che devo cantare c'è sempre per darmi supporto.
Siccome il mio cognome è conosciuto hanno proibito di utilizzare i telefoni, infatti ogni volta che entrano i clienti ci sono sempre i controlli, mettono tutti i telefoni dentro una cesta,per poi consegnarli ai proprietari una volta finito.
Riguardo i clienti sono sempre gli stessi,quindi sono serena, se mai dovessero dire qualcosa, avrebbero dei problemi e sappiamo tutti che nessuno vuole dei problemi.
Sono le 18:30, quindi direi che sia meglio preparami, devo essere lì per le 20:00.
Ho già fatto la doccia, adesso metto un semplice jeans e canotta siccome mi preparo lì.
Sono passati solo 20 minuti e sono già pronta, mi affretto ad andare subito al locale, siccome dista mezz'ora dall'altra parte della città.
Si trova tra i quartieri malviventi, nonostante ciò mi sento comunque al sicuro.
Conosco la maggior parte delle persone e anche se non sembra sono persone tranquille e di cui mi fido.
Dopo un quarantina di minuti sono arrivata,saluto il barista, Tom, e mi affretto subito a prepararmi.
Nonostante non mi piaccia il trucco pesante in questi casi devo per forza.
Le truccatrici le conosco già da qualche anno, mi hanno consigliato loro di lavorare qui,siccome lavorano da anni.
Una volta truccata ho messo uno dei soliti vestiti che indossano qui le ragazze per ballare, sono più scoperta che coperta,ma per il lavoro questo ed altro.
È nero,copre neanche metà coscia, la schiena è scoperta, sul davanti ci sono due bretelle dove il tessuto che le segue copre il seno e metà pancia.
Come accessori-oltre i miei bellissimi bracciali che non tolgo mai-ho messo gli orecchini di argento a forma di croce.
Nel frattempo si sono fatte le 20:30 e tra poco dovrò andare a cantare.
Di solito canto per 2 ore, poi mi riposo per un'ora siccome è il momento dei giochi-partecipo quando capita-e dopo i giochi il vincitore o balla con una delle ballerine o con me, sceglierà poi quest'ultimo.
Sento già gli applausi quindi mi affretto a salire sul palco scenico.
———————————-
Sono passate le quasi due ore, adesso mi trovo a scegliere l'ultima canzone da cantare e dopo di che inizieranno i giochi.Come canzone scelgo "eyes don't lie" di Isabel LaRosa.
Ho quasi finito di cantare,mentre sto per finire, noto la porta di ingresso aprirsi.
Dopo qualche secondo guardo verso quella direzione e vedo due iridi familiari fissarmi, incrocio il loro sguardo mentre pronuncio queste parole:
Eyes don't lie
Eyes don't lie
Say you're mine
Eyes don't lie
STAI LEGGENDO
Ache
Teen Fiction"Tutti hanno degli scheletri nell'armadio. Non importa quanto tu sia buono o gentile. Non importa quanti torti tu abbia ricevuto. Non importa quanto tu possa fingere di essere forte. La maschera che custodisci con tanto affetto cadrà. E nessuno si p...