CarolLa osservo girare in un vicolo buio, prima di proseguire si volta. Consapevole del fatto che la stia mangiando con gli occhi.
Non ci penso due volte a seguirla. Approfitto del fatto che siano tutti distratti.
Nessuno può vederci.La trovo appoggiata al muro, mi guarda e nei suoi occhi vi leggo tutto ciò che sia proibito: desiderio, lussuria, sete, fame, bisogno, ardore e infine dolore.
Come possono due persone provare tutte queste emozioni con un solo sguardo?
Mi avvicino a lei per osservarla meglio.
È bellissima.Indossa un completo nero a gonna. Non ha le calze.
La mia mano percorre tutta la lunghezza della sua coscia. Mentre il suo respiro si fa più pesante sulle mie labbra.
🙌🏻🌶️🙌🏻
Siamo più o meno della stessa altezza, ma la bastarda ha i tacchi.
La bacio e le nostre lingue iniziano a rincorrersi. Mi morde il labbro inferiore e un un lamento sfugge dalle mie labbra.
Adagia le mani suoi miei fianchi e mi attira a sé.
Continua la sua tortura fin quando non mi ritraggo indietro.
-"Carol", il mio nome le sfugge dalle sue labbra mentre la mia mano si adagia sotto la sua gonna. Al centro della sua eccitazione. Coperta dalle mutandine di pizzo.
La torturo un po'. Facendole capire che sono arrabbiata con lei.
Odio vederla con lui.
Con l'indice le sposto il tanga di lato, mentre con il medio e il pollice entro dentro di lei. Ruoto il medio in fondo, fino ad arrivare ai al clitoride.
Faccio entrare e uscire le dita. Senza mai andare fino in fondo.
-"Per favore", mi sta supplicando di farla venire ma non succederà. Almeno non stasera.
Scuoto il capo e sistemo il suo intimo.
🔚🔚
-"Dobbiamo parlare", le dico seria.
-"Cosa c'è?".
-"COSA C'È??. Jennifer io non voglio più vederti con lui. Non voglio più vedere la sua lingua nella tua gola. Non voglio più vedere le sue mani su di te", le dico tutto d'un fiato.
-"Ma soprattutto non voglio vedere te fingere", dico abbassando il capo.
Perché non può essere tutto così semplice?
-"Carol ne abbiamo parlato un sacco di volte...lo sai che non possiamo. Nella mia famiglia nessuno lo sa", dice afferrando il viso tra le sue mani.
-"Se vogliamo dirla tutta anche a scuola nessuno lo sa".
-"A scuola nessuno sa che anche tu vai pazza per me", dice con tono malizioso.
STAI LEGGENDO
Ache
Teen Fiction"Tutti hanno degli scheletri nell'armadio. Non importa quanto tu sia buono o gentile. Non importa quanti torti tu abbia ricevuto. Non importa quanto tu possa fingere di essere forte. La maschera che custodisci con tanto affetto cadrà. E nessuno si p...