Pov's Katherine:
Sono appena arrivata a New Orleans.
E sono tanti anni che non metto piede qui.Entro in un bar, dove sento la presenza di molti vampiri che si girano a guardarmi.
Li ignoro e mi avvicino al bancone e chiedo alla barista di versarmi del bourbon.
"Scusami ma devo chiedertelo... sei maggiorenne?"
Mi chiede la bionda.Io sorrido e poi sposto lo sguardo sulla sua camicetta dove leggo il suo nome.
"Camille! Cami..." dico guardandola negli occhi. "Voglio che tu mi versi un bourbon."
Lei si guarda intorno e poi si avvicina.
"Spiacente! Non posso essere soggiogata."Io resto spiazzata.
"Ma che... Come hai...""Fatto?"
Chiede mentre annuisco.
"So tutto, e io prendo la verbena.""Comunque... ho 500 anni!
Quindi tirati il conto di quante volte ho superato la maggiore età."
Dico bevendo il mio shottino tutto d'un fiato per poi battere il bicchierino per chiederne un altro.Lei scuote la testa e me ne versa un altro.
"Conosci i Mikaelson?"
Mi chiede."Solo Rebekah! Gli altri li ho solo sentiti nominare.
Non... me li ha mai voluti presentare.
Mi chiedo se sai dove posso trovarli."
Domando."Si! Ti ci posso portare."
"Grazie Cami!
Ti devo un favore."
Lascio la mancia e aspetto che finisce il turno.Quando esco dal locale, faccio cenno a Cami di salire sulla mia bella moto.
"Ma è meravigliosa."
Dice accarezzandola con le dita."Si la mia piccola, è un vero gioiellino."
Affermo passandole il casco.Appena saliamo lei mi fa cenno di dove andare, fino a quando non arrivo nel quartiere.
"Non sei mai venuta a New Orleans?"
Mi chiede mentre ci avviamo nella casa dei Mikaelson."Sono stata qui, l'ultima volta 300 anni fa."
Dico mentre bussiamo.La porta si apre rivelando, un uomo molto elegante.
"Cami... che fai qui?"
Chiede."Elijah! Questa ragazza sta cercando Rebekah."
Afferma lei entrando.Io resto davanti la porta aspettando l'invito.
"Prego, accomodati."
Io avanzo con le mani dietro la schiena e mi guardo intorno."Di lusso."
Dico fischiando."Allora! Andiamo al dunque, cosa desideri da Rebekah?"
Chiede l'uomo."Beh, sono anni che non vedo Rebekah e non ho sue notizie."
"Tu sei?"
Chiede un altro ragazzo affiancando Elijah."Mi chiamo Katherine Wheeler."
I due si guardando e poi Elijah mi tende la mano.
"Che bello incontrarti finalmente.
Rebekah ha sempre voluto tenerti lontana da noi.
Io sono Elijah, il terzogenito dei fratelli Mikaelson."Gli stringo la mano e poi l'altro mi guarda.
Sostengo il suo sguardo e non capisco cosa... ma ci trovo qualcosa di famigliare in lui."Ti ho già vista?"
Chiede."No! Non credo."
Rispondo non distogliendo lo sguardo."Nick cosa è successo con Marc..."
La bionda si blocca guardandomi.
"AAAH! KAT!"
Afferma Rebekah.
"Che fai qui?"
STAI LEGGENDO
•𝐓𝐡𝐞 𝐎𝐫𝐢𝐠𝐢𝐧𝐚𝐥𝐬• 𝐊𝐎𝐋 𝐌𝐈𝐊𝐀𝐄𝐋𝐒𝐎𝐍
ParanormalNew Orleans! Katherine Wheeler, arriva in città per andare a trovare una vecchia conoscenza: Rebekah Mikaelson, la sua migliore amica. Ma nonostante ciò, non ha mai conosciuto il resto della famiglia Mikaelson. Katherine, vive con esattezza da 500...